4 Ristoranti, lite furibonda tra le ristoratrici: Alessandro Borghese costretto ad intervenire

Alessandro Borghese è stato costretto ad intervenire quando le ristoratrici hanno dato vita ad una lite furibonda. Ecco cosa è successo.

Il programma 4 Ristoranti è di sicuro uno dei più importanti di Sky, un format che con il passare degli anni è stato in grado di ottenere molti consensi. Di sicuro gran parte del merito va anche ad Alessandro Borghese il quale, grazie al fatto che è proprio lui ad esprimere il voto finale, porta il pubblico a restare con il fiato sospeso fino alla fine.

La violenta lite a 4 ristoranti
Alessandro Borghese ha svelato che durante una registrazione c’è stato un momento di forte tensione – fonte ansa galleriaborghese.it

Ed è proprio per questo motivo che ogni qualvolta si parla di lui e del programma che lo vede protagonista, l’attenzione è sempre tanta. Basti pensare a ciò che è accaduto quando ha è addirittura assistito ad una lite tra quattro ristoratrici nel momento in cui si stava girando la puntata di 4 ristoranti. Ma cosa ha fatto Alessandro Borghese per calmare la situazione? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

L’intervento di Alessandro Borghese, ecco cos’è successo in una puntata

Visto il suo talento e la sua fama, Alessandro Borghese è riuscito ad ottenere anche un premio che gli ha permesso di ottenere molte soddisfazioni. Infatti è stato proprio Forbes Italia inserirlo nella classifica di uno dei 25 chef più influenti in Italia. Insieme a lui anche molti altri volti noti nel mondo della ristorazione come Cracco e Antonino Cannavacciuolo.

La violenta lite a 4 ristoranti
Alessandro Borghese è stato costretto a sedare una lite tra quattro ristoratrici – fonte Instagram galleriaborghese.it

L’esperienza televisiva, insomma, oltre ad avergli dato una notorietà a livello nazionale gli ha permesso di imporsi come uno degli chef più importanti dello “Stivale”. Nel programma lo si vede sempre sorridente e posato, capace di gestire al meglio e con grande calma anche i momenti di grande tensione, ma non sempre le cose vanno per il meglio, come nella puntata di cui vi stiamo per parlare.

E’ stato proprio lui a rivelare che, in occasione di una sua ospitata al podcast Tintoria di Stefano Rapone e Daniele Tinti,  nel corso della registrazione di una puntata si è visto costretto ad invervenire in quanto quattro ristoratrici avevano iniziato a litigare al punto da essere quasi pronte a mettersi le mani addosso “Quattro signore che se le sono dette di santa ragione, a un certo punto crollano i veli. C’è stata gente che voleva rinunciare…”

Alessandro Borghese ha addirittura confessato che è sempre lui ad avere la peggio in queste situazioni poiché spesso gli capita anche di assaporare dei piatti davvero assurdi.

Gestione cookie