Addio+improvviso+nella+tv+italiana%3A+Rai+in+lutto%2C+faceva+programmi+amati+da+tutti
galleriaborgheseit
/articolo/addio-improvviso-nella-tv-italiana-rai-in-lutto-faceva-programmi-amati-da-tutti/32545/amp/
Categories: News

Addio improvviso nella tv italiana: Rai in lutto, faceva programmi amati da tutti

Per tanti anni è stato un punto di riferimento in Rai con programmi amati da tutti. Messaggio d’addio straziante del famoso conduttore

Messaggio commovente da parte del celebre conduttore tv Marco Liorni per la scomparsa di un amico e collega. I due hanno lavorato insieme in Rai per tanti anni.

Rai, addio improvviso e grave lutto  – Foto Ansa – galleriaborghese.it

Liorni ha voluto esprimere tutto il suo cordoglio per questo lutto improvviso, piangendo la perdita di un collega molto bravo nel suo lavoro. Un professionista che ha dato un grande contributo alla televisione di Stato.

Rai, addio improvviso: Marco Liorni ricorda l’amico regista con un messaggio commovente

Un annuncio doloroso per la perdita di una persona speciale, un collega di Marco Lioni, con il quale il famoso conduttore ha condiviso una lunga esperienza in Rai. Poche ore fa con una storia su Instagram, Liorni ha salutato per l’ultima volta il popolare regista Rai Amedeo Gianfrotta.

Rai, addio improvviso: l’annuncio di Marco Liorni – Foto Ansa – galleriaborghese.it

L’azienda di Stato ha reso noto che il regista è venuto a mancare all’età di 59 anni per un malore che lo ha colpito nella notte tra sabato e domenica. Una perdita importante per la Rai, ma anche per la sua famiglia, infatti Gianfrotta lascia la moglie e due figlie. Il regista lavorava ormai da tanti anni per il programma Reazione a Catena, ma anche per il talk show Agorà Weekend, che va in onda su Rai3.

Per tre anni Marco Lioni ha lavorato fianco a fianco con Amedeo Gianfrotta. Inevitabile quindi il messaggio commovente con cui il conduttore ha voluto salutare il regista. In una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Marco Lioni ha voluto ricordarlo ed elogiarlo parlando direttamente ai suoi tantissimi follower.

Rai, l’ultimo saluto: ecco il messaggio di Marco Liorni – Fonte: Instagram @MarcoLiorni

Amedeo Gianfrotta è entrato nelle vostre case discretamente, raccontando accadimenti di studi tv attraverso i suoi occhi di regista screpoloso e di quelli della sua squadra”, ha scritto Liorni. E ancora: “Adesso non c’è più, nella commozione ricordo tanti momenti vissuti insieme, la sua ironia, i suoi incoraggiamenti, i suoi messaggi. Rip!“. Parole che testimoniano la grande stima e il grande affetto che Liorni provava nei confronti di Gianfrotta.

La scomparsa del regista rappresenta una grave perdita sia dal punto di vista umano e sia dal punto di vista lavorativo. Davvero una brutta notizia per la Rai e per tutti quelli che hanno avuto modo di lavorare al fianco di Gianfrotta.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime