Addio Playstation, la decisione fa infuriare i gamer: andrà in pensione

Bruttissime notizie tra i fan che non hanno di certo preso nel migliore dei modi “l’addio della PlayStation”.

Una delle più incredibili rivoluzioni mai avvenute nella storia recente è indubbiamente quella legata alla produzione della PlayStation. Una console che è entrata nel mito e nella leggenda, capace di dare vita a una serie di giochi che sono diventati parte integrante della vita quotidiana, con i giocatori che non hanno davvero età.

Furia tra i fan Playstation
PlayStation in pensione (galleriaborghese.it)

Fino a qualche anno fa in molti erano convinti che questa console fosse solo adatta ai giovani, ma nel tempo questa ha dimostrato di essere in grado di rimanere “fedele” anche a coloro che negli anni erano cresciuti. Spesso e volentieri però non tutti riescono a capire che la PlayStation non si tratta solo di un videogioco, ma di un metodo perfetto per potersi estraniare dalla realtà e riposarsi un po’ dopo una giornata di duro lavoro.

Ecco allora che spesso accadono dei litigi tra le coppie, con qualcuno che non vuole in alcun modo dire addio alla propria PlayStation, mentre dall’altro lato non si vogliono sentire ragioni a riguardo. Una decisione del genere non è mai facile e su Tik Tok c’è chi non ha preso per niente bene la decisione riguardo al voler mandare in pensione la PlayStation.

“Mando in pensione la PlayStation”: bufera a Temptation Island

Una delle coppie che ha fatto maggiormente parlare in questa edizione è stata quella tra Siria e Matteo. Molti appassionati del programma non volevano perdersi nemmeno un momento della loro relazione, con i due che si sono trovati a rappresentare per molti un faro di speranza, ma non sono mancate le critiche.

Playstation in pensione a Temptation Island
Playstation in pensione (Tik Tok – galleriaborghese.it)

Durante la puntata di chiarimento, Matteo ha anche dichiarato che avrebbe mandato “in pensione” la PlayStation per stare con lei e fare dei viaggi con lei. A quanto pare però i gamer su Tik Tok non l’hanno presa per nulla bene, considerando come al di sotto del video si leggevano commenti del tipo “lei non lo vuole e non sa come dirlo”, mentre altri gli hanno ricordato che a settembre esce il gioco FC25.

@napledit

la loro canzone.#temptationisland #siriamatteo TUTTI I DIRITTI VANNO A MEDIASET

♬ suono originale – napledit

Indubbiamente sarà possibile trovare un punto d’incontro, con i giri in sella alla propria Harley Davidson o a bordo di una comoda ed elegante Mercedes che si possono comunque fare pur giocando un po’ anche alla PlayStation. I tagli netti in questi casi non aiutano di certo la coppia, con i gamer che lo sanno bene.

Gestione cookie