Addio Shannen Doherty, solo pochi giorni fa piangeva in pubblico per l’amico Luke Parry

Shannen Doherty tempo fa ricordava il suo caro e amato collega Luke Perry: impossibile trattenere le lacrime.

Scomparsa all’età di 53 anni, Shannen Doherty ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei Millennial che l’hanno seguita e adorata nella serie cult degli anni Novanta Beverly Hills 90210. E’ stato proprio qui che Shannen si è fatta conoscere al mondo come Brenda Walsh, diventando l’amica del cuore di tante ragazzine che in lei si sono riconosciute.

Shannen Doherty amico Luke Perry
Shannen Doherty pianse nel ricordare l’amico Luke Perry – (Credit:Ig@theshando) – (galleriaborghese.it)

Oltre a lei nella serie gli altri protagonisti come Brandon Walsh interpretato da Jason Priestley, Kelly Taylor (Jennie Garth), Donna Marie Martin (Tori Spelling), Steve Sanders (Ian Ziering) e tra gli altri uno dei protagonisti, l’indimenticato Dylan McKay (Luke Perry).

Il ricordo di Brenda per Dylan: un momento che colpisce al cuore

Brenda e Dylan nella serie sono una coppia: la coppia più bella del liceo. Lei è la classica ragazza studiosa con la testa sulle spalle, lui è uno sbandato che ha bisogno di un porto sicuro a cui attraccare. Brenda e Dylan hanno rappresentato per molti adolescenti di allora la favola d’amore per eccellenza, quella su cui sognare, da appendere in cameretta con i poster dei Cioè.

Eppure, che strano destino il loro: entrambi gli attori sono morti, all’incirca alla stessa età. Luke se n’è andato a causa di un ictus il 4 marzo 2019 a soli 52 anni. E’ notizia di questi giorni che Shannen ha perso la sua battaglia contro il cancro, lasciandoci il 13 luglio scorso. Un destino amaro che però unisce per sempre i due attori diventati iconici di un’intera generazione.

Brenda e Dylan ricordo
Il ricordo di Brenda e Dylan rimarrà per sempre nei cuori dei fan – (Credit:Ig@theshando) – (galleriaborghese.it)

 

E’ difficile dimenticare le parole di Shannen Doherty pronunciate durante un incontro incentrato sulla serie tv “Beverly Hills, 90210” al MegaCon di Orlando, in Florida. L’attrice sul palco con Jason Priestley non riuscendo a trattenere le lacrime ricordò con tanto affetto il collega, dovendosi alzare per prendere un fazzoletto: “Ho una reazione molto viscerale ogni volta che qualcuno tira in ballo Luke, perché come persona affetta da cancro – e da un cancro davvero orribile al quarto stadio – pensavo che sarei stata la prima ad andarmene. Quindi, quando si è trattato di Luke, mi ha mandato in tilt”. Disse l’attrice.

Quel brutto cancro di cui ha sempre parlato, che la colpì nel 2015 purtroppo l’ha avuta vinta. Shannen non ce l’ha fatta e dopo tanta sofferenza se n’è andata. I fan non possono che piangere la sua morte, ma sicuramente a tutti è venuto in mente una cosa, ritornando un po’ adolescenti: è bello immaginare che i due attori si siano riuniti, magari per interpretare ancora una volta Brenda e Dylan, felici di ritrovarsi l’uno nell’affetto dell’altro.

Gestione cookie