Al+Bano+Carrisi+insultato+e+deriso+perde+la+pazienza+e+reagisce+con+violenza%3A+%26%238220%3BNon+ci+ho+visto+pi%C3%B9%26%238221%3B
galleriaborgheseit
/articolo/al-bano-carrisi-insultato-e-deriso-perde-la-pazienza-e-reagisce-con-violenza-non-ci-ho-visto-piu/21084/amp/
Categories: News

Al Bano Carrisi insultato e deriso perde la pazienza e reagisce con violenza: “Non ci ho visto più”

Albano Carrisi, il self-made man viene insultato e reagisce violentemente; si giustifica “non ci ho visto più”. L’episodio spiacevole.

Albano Carrisi è uno dei volti più noti del panorama musicale italiano, un vero e proprio self made man che, nato in Puglia da una famiglia di umili origini, si è trasferito a Milano con un sogno nel cassetto, fare il cantante. E il suo è stato indubbiamente un successo straordinario, che lo ha reso uno dei volti della musica italiana più famosi e amati non solo qui, ma in tutto il mondo.

Albano Carrisi, deriso, perde la pazienza: “non ci ho visto più” (ANSA) galleriaborghese.it

Il classe ’43, sviluppa sin da giovanissimo una passione per la musica, che scoprirà suonando la chitarra col padre nei campi: il suo è un talento precoce, e basti pensare che a soli 12 anni compone il suo primo brano inedito, Addio Sicilia. Bisognerà aspettare il 1967 per il primo grande successo, Nel Sole, del quale venderà circa un milione e mezzo di copie. E da lì la sua carriera lo porterà alle stelle.

Finito nel mirino del gossip diverse volte, anche per vie le sue relazioni, la storia d’amore con le due donne più importanti della sua vita: Romina Power e Loredana Lecciso. Albano ha 6 figli. Ylenia, (come tutti sanno, la loro fu la protagonista di un terribile avvenimento, uno dei gialli più celebri e che ancora oggi desta curiosità in tutto il mondo. Nel 1994 la ragazza scomparve), Yari Marco, Cristel e Romina Jr, nati dalla relazione con Romina Power; Albano Jr e Jasmine nati dalla relazione con la Lecciso. Albano, sin da ragazzo, ha avuto un forte temperamento, ma nessuno si aspettava potesse arrivare a questo, un episodio che ha scioccato tutti; ha perso le staffe, era furibondo! 

Albano Carrisi perde la pazienza: il self- made man, deriso, reagisce in modo violento

Albano da Cellino San Marco si trasferisce a Milano per inseguire il suo sogno, la musica. Ma i primi mesi di vita nel capoluogo lombardo, come ha riferito lui stesso, furono difficili. Lui stesso, racconta di aver  cominciato a lavorare come imbianchino e non solo, il tutto fino ad arrivare ad un episodio spiacevole che lascia tutti spiazzati.

Albano Carrisi, deriso e insultato: perde la pazienza “non ci ho visto più” (ANSA) galleriaborghese.it

Albano per potersi mantenere, ancor prima di diventare un grande artista, e dopo varie esperienze lavorative, trova occupazione  presso un ristorante. Il grande artista racconta: “Un giorno mi indicarono mentre salivo le scale trafelato pieno di pacchi: «Per fortuna abbiamo lo schiavetto…». Dopo questa dichiarazione, Albano, non ci ha visto più. Prosegue: ” Li ho chiusi in una stanza e li ho menati. E ho cambiato ristorante”. Un episodio spiacevole che ha fatto perdere il senno, avendo una reazione incontrollata e dura per il grande cantante.

Maria Rita Misuraca

Classe 1998. Da sempre appassionata di sport e calcio, ho iniziato a lavorare nell'ambito diversi anni fa. Sono una conduttrice sportiva e redattrice a breve giornalista pubblicista. L'informazione per me è fondamentale.

Published by
Maria Rita Misuraca