Al Bano e le frasi piccanti su Loredana Lecciso: c’è da restare senza parole

Al Bano si lascia andare a piccanti rivelazioni sulla sua vita privata insieme a Loredana Lecciso: il maestro si racconta senza censure.

Il cantante di Cellino San Marco in una recente intervista ha parlato molto della sua vita privata, di ciò che lo lega da tanti anni a Loredana e dei molti sacrifici che ha fatto per raggiungere il successo e la popolarità che ha oggi. L’artista per la prima volta però è sceso nei dettagli della sua intimità raccontando alcuni particolari sulla sua compagna.

Al Bano, le rivelazioni su Loredana Lecciso
Al Bano e le rivelazioni piccanti su Loredana Lecciso (Instagram @loredanalecciso) – galleriaborghese.it

Come ben sanno gli informati, Al Bano e la Lecciso stanno insieme da più di 20 anni. Dalla loro unione sono nati anche due figli: Bido e Jasmine. Nonostante gli alti e bassi la coppia è sempre riuscita a trovare il proprio equilibrio e a mettere la parola fine a tanti pettegolezzi.

Al Bano e la passione con Loredana: “Una voglia mai spenta”

Al settimanale In famiglia, Carrisi ha regalato una serie di dichiarazioni infuocate. Dal primo incontro con Loredana all’intimità che li lega oggi, con l’aggiunta  anche di qualche piccolo particolare sugli inizi della sua carriera. Ma ad interessare in maniera particolare i lettori, i dettagli sulla sua vita intima con la compagna. Passati gli ottant’anni, Al Bano ha rivelato di sentirsi ancora un ragazzino, questo non solo grazie agli impegni che lo portano addirittura a girare il mondo, alla gioia di vivere ma soprattutto alla presenza di Loredana.

Al Bano, le rivelazioni su Loredana Lecciso
La confessione del cantante (Instagram @loredanalecciso) – galleriaborghese.it

L’artista ha fatto sapere che entrambi stanno molto bene insieme e che la passione nella loro coppia non si è mai spenta. Sotto le coperte, insomma, tutto fila a gonfie vele. “L’ho vista per la prima volta fuori da una scuola a Lecce mentre lei accompagnava la figlia e da allora è stato un colpo di fulmine“.

Come detto in precedenza nella lunga intervista al settimanale, Carrisi ha voluto toccare anche altri temi. Su tutti, il periodo in cui ha iniziato a lavorare. Da giovane era partito come cameriere, a Milano, distribuendo addirittura di sera volantini. Successivamente è passato in un altro ristorante, fino a lavorare poi in una fabbrica. Nello stesso tempo non ha mai abbandonato la musica cantando tutto il giorno. Quelli, ricorda Al Bano, sono stati anni difficili che però lo hanno aiutato a diventare forte e ad apprezzare ogni cosa della sua esistenza.

Gestione cookie