Al Bano rompe il silenzio su Ylenia: l’errore che non perdonerà mai

Il cantante di Cellino San Marco rompe dopo tanto tempo il silenzio sulla figlia Ylenia e racconta qual è il suo più grande rimorso nei confronti della ragazza.

Sono passati più di 30 anni da quando Ylenia Carrisi è scomparsa. La giovane figlia di Al Bano e Romina, all’epoca ventenne fece perdere le sue tracce improvvisamente da New Orleans. Da allora il buio totale, la vita dei due artisti è stata praticamente sconvolta. Ad oggi nessuno sa cosa sia realmente successo a Ylenia, quel che però è certo è che il maestro sembra avere ancora qualche rimpianto.

Al Bano, le dichiarazioni su Ylenia
Al Bano, dopo tanto tempo rompe il silenzio sulla figlia Ylenia: un errore che non si perdonerà mai (Ansa) – galleriaborghese.it

Intervistato da Diva e Donna, il cantante ha svelato per la prima volta dove pensa di aver sbagliato con sua figlia. Se tornasse indietro, infatti, farebbe tutto diversamente. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha raccontato.

Albano Carrisi svela il suo più grande rimpianto: ecco cosa farebbe con Ylenia oggi

Che Ylenia Carrisi avesse un particolare carattere e che fosse uno spirito libero era cosa già saputa. La giovane nonostante la sua piccola età sembrava avesse le idee ben chiare: scoprire il mondo e vivere in totale indipendenza. Un’indipendenza che forse le è costata cara e che costata carissimo anche ai suoi familiari. Infatti, ad oggi, Al Bano pensando a tutto quello che è successo su una cosa è convinto: se tornasse indietro non lascerebbe andare via la sua bambina.

Le dichiarazioni di Al Bano sulla figlia
Le parole del cantante (Ansa) – galleriaborghese.it

Nello stesso tempo, però, sa che non sarebbe stato facile. Sia per il suo modo di fare, che perché non avrebbe potuto trattenerla, essendo maggiorenne. Eccole sue parole: “Avevo dato il permesso ad Ylenia di andare via di casa. Ormai era maggiorenne. Seppure le avessi detto di no sarebbe partita lo stesso. Era una scelta che non condividevo”.

Prima di chiudere ha anche voluto precisare un’altra cosa. Nonostante tutte le difficoltà è riuscito a mettere su una bella famiglia e soprattutto fare in modo che i suoi 5 figli andassero tutti d’accordo. Per lui non c’è cosa più bella. Il cantante nella lunga intervista ha raccontato alcuni particolari dei figli e il loro successo. Diversamente da lui, i suoi ragazzi non hanno vissuto la “fame” in termini di popolarità, cosa invece ben diversa per Al Bano.

Oggi l’artista rappresenta una leggenda della musica ed è impossibile nascondere quanto i suoi figli abbiano faticato e quanto faticano ancora per arrivare ai suoi livelli. Carrisi ha precisato che tutti, tranne Bido, hanno provato a seguire le sue orme. Infatti, proprio Jasmine sta faticando moltissimo tra studio e lavoro per diventare anche lei una cantante.

Gestione cookie