Alba Parietti, il figlio annuncia il triste addio: aveva un legame fortissimo con lei

Alba Parietti è tra le più note donne dello spettacolo di questi anni in Italia, con suo figlio che di recente ha dato un triste annuncio.

Far parte del mondo dello spettacolo come ha saputo fare in questi anni Alba Parietti non è certamente semplice, con la nota attrice che ha dimostrato in varie occasioni il proprio talento davanti alla telecamera. Lo si è visto in vari programmi per la Rai, con il suo nome che è diventato sempre più noto in tutta Italia.

Alba Parietti e il triste annuncio del figlio
Alba Parietti, incredibile ciò che è accaduto al figlio (Ansa – galleriaborghese.it)

Fin dagli anni ’80 tutti quanti nel Belpaese conoscono perfettamente il nome di Alba Parietti, tanto è vero che nel 1982 ebbe modo di dare al mondo Francesco Oppini, figlio suo e del noto attore comico Franco Oppini. I due hanno dimostrato di essere molto legati per diverso tempo, salvo poi separarsi e andare ognuno per la propria strada.

Anche Francesco sta ottenendo non poco successo nello spettacolo, anche se si divide tra il suo grande amore per la Juventus, dove spesso è cronista per televisioni private e uomo da reality show, come con il “Grande Fratello VIP”. Qualche mese fa ha fatto parlare di sé anche per un altro episodio davvero incredibile, con il suo annuncio che ha sconvolto i suoi fan.

BMW 3.0 CSI: addio all’auto di Francesco Oppini

Le auto d’epoca sono indubbiamente tra le più desiderate, con gli anni ’70 che hanno regalato grandi modelli, soprattutto provenienti dalla Germania. Lo si evince con il caso della BMW 3.0 CSI, un colosso che si è messo in luce per la prima volta nel 1971 e che è rimasto così sul mercato fino al 1975.

BMW 3.0 CSI di Francesco Oppini
BMW 3.0 CSI (Instagram – galleriaborghese.it)

Un modello eccezionale che si è messo in mostra con una lunghezza da 466 cm, una larghezza da 167 cm e un’altezza da 137 cm, con il peso che è da 1420 kg. Un veicolo che monta un motore con trazione anteriore e che si tratta di un 6 cilindri da 2985 di cilindrata, capace così di erogare fino a un massimo di ben 200 cavalli.

Una vettura che ha la possibilità di passare da 0 a 100 km/h in 7,7 e che per anni è stata tra le mani di Francesco Oppini. Il noto figlio di Alba Parietti ha però deciso di venderla, con l’addio che non è però stato semplice, con la vettura che ora tornerà nella sua amata Germania. Un addio sofferto, come tutti quelli che avvengono con quelle automobili con le quali si è rimasto molto legati negli anni.

Gestione cookie