Alessandro Borghese, il suo ristorante fatto a pezzi da un cliente: “Decisamente poco piacevole”

Alessandro Borghese, l’affondo pesantissimo di un cliente contro il suo ristorante lascia tutti sconvolti: ecco cosa è successo

Il nome di Alessandro Borghese è associato al famosissimo programma televisivo 4 Ristoranti che l’ha visto trionfare sia sul canale Nove che su Sky. Oggi, però, lo chef deve affrontare un guaio per colpa di un cliente: andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

Borghese, il suo ristorante distrutto da un cliente -
Borghese, il suo ristorante distrutto da un cliente – Credit Instagram @ale4ristoranti – galleriaborghese.it

Alessandro Borghese ha ereditato bellezza e intraprendenza proprio dai suoi genitori, in quanto figlio d’arte della famosa attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore Luigi Borghese. Sin da giovane Alessandro è stato affascinato dal mondo culinario e dopo aver conseguito il diploma presso l’American Overseas School of Rome, ha cominciato a lavorare come cuoco sulle navi da crociera.

Negli anni ha avuto la possibilità di conoscere e ampliare il suo bagaglio culturale grazie ai suoi viaggi a Londra, a San Francisco e a New York. Il mondo della tv, invece, è arrivato per puro caso nel 2004 proprio con il programma Cortesie per gli ospiti prodotto da Magnolia. In seguito, dopo aver prestato il suo volto per Camera Cafe, gli viene proposto di condurre quello che sarebbe diventato uno dei migliori programmi dedicati alla cucina. Stiamo parlando di 4 Ristoranti. 

Alessandro Borghese, brutte notizie per lo chef: la mazzata del cliente scontento

Quante volte nel corso della nostra vita abbiamo sentito pronunciare la seguente frase: “Il cliente ha sempre ragione”? Moltissime, e questo vale anche per i ristoranti stellati o dal nome importante. Anche Alessandro Borghese ha dovuto far fronte a commenti negativi sui social e sui principali siti di Food proprio per il suo ristorante: ecco cosa è successo.

Alessandro Borghese mazzata del cliente scontento 
Borghese, il suo ristorante distrutto da un cliente – credit screen Trip Advisor – galleriaborghese.it

Un cliente, lo scorso 7 Luglio, ha deciso di dare circa 3 stelle dopo aver assaggiato e provato l’esperienza culinaria nel ristorante di Alessandro Borghese. L’uomo ci ha tenuto a precisare che la qualità del cibo e delle materie prime sono a dir poco eccezionali, ma c’è una cosa che non gli è andata giù, ossia la location, considerata dall’utente rumorosa e con sottofondo musicale poco piacevole e per nulla consono al ristorante stesso.

Un altro punto a sfavore del ristorante di Alessandro Borghese, sempre secondo l’utente, è il tempo di attesa considerato troppo lungo e addirittura snervante. Insomma, si tratta di un giudizio non molto positivo, che sicuramente Alessandro Borghese terrà in considerazione, per migliorare la qualità del servizio offerto nel suo locale.

Gestione cookie