Alessandro+Borghese+impazzisce+perch%C3%A9+non+c%E2%80%99%C3%A8+la+cappa%2C+perde+la+testa+e+lo+insegue
galleriaborgheseit
/articolo/alessandro-borghese-impazzisce-perche-non-ce-la-cappa-perde-la-testa-e-lo-insegue/32212/amp/
News

Alessandro Borghese impazzisce perché non c’è la cappa, perde la testa e lo insegue

Alessandro Borghese perde la testa perché non c’è la cappa e inizia a inseguirlo. Ecco che cosa è successo al celebre chef. 

Alessandro Borghese è uno chef diventato famoso conducendo molti programmi televisivi dedicati alla cucina. Coltiva la sua passione da quando aveva 18 anni. All’epoca, dopo essersi diplomato all’International School di Roma, decide di fare le valigie e imbarcarsi sulle navi da crociera in cui inizia a lavorare prima come lavapiatti e poi come aiuto cuoco e in seguito come chef. 

Alessandro Borghese perde la testa e lo insegue – galleriaborghese.it

Al suo ritorno in Italia frequenta anche un corso da sommelier. Prima di fare il suo debutto nel 2005 come giudice della prima edizione di Cortesie per gli ospiti, lavora in alcuni ristoranti di Roma e di Milano. Ma è il 2006 l’anno in cui corona uno dei suoi sogni. fondando  Il gusto della semplicità, la sua società di catering dedicata ad eventi privati e pubblici.

Un brand che nel 2017 si trasforma anche in un ristorante a Milano. Con il passare degli anni, Alessandro è diventato un volto molto noto nel mondo della tv con programmi come Cucina con Ale, Fuori menù, Junior MasterChef Italia e Kitchen Sound senza dimenticare il più celebre Alessandro Borghese-4 Ristoranti. Nell’ultimo periodo il suo nome è stato affiancato a quello di un altro volto molto conosciuto anche se però tra i due sembra che le cose non vadano come previsto.

Alessandro Borghese perde la testa e insegue il famoso cantante

Visto che si tratta di un volto molto conosciuto, spesso capita che Alessandro Borghese venga invitato in qualità di ospite in altri programmi. Questo è ciò che è accaduto per il podcast condotto da Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli.

Borghese perde la testa e lo insegue  – fonte instagram @borgheseale – galleriaborghese.it

Si tratta del programma 2046_podcast. E nel  momento in cui Rovazzi stava mostrando al celebre chef la location in cui si sarebbe girato il podcast, Alessandro ha notato immediatamente che mancava la cappa.

 E da lì i due hanno iniziato a bisticciare, sempre in maniera divertita, in quanto la cappa è un elemento che per il cuoco non deve mancare mai. Ma, visto che si trattava soltanto di un podcast, Rovazzi ha continua ad insistere cercando di fargli capire che quello è un elemento che non serve.

A un certo punto il cantante ha cominciato a scappare perché sapeva che Alessandro Borghese l’avrebbe inseguito. Insomma, alla fine ne è venuta fuori una scena esilarante, che ha divertito i fan del podcast. 

Marina Nardone

Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da circa 4 anni scrivo per vari quotidiani online. Mi piace essere informata su cosa accade nel mondo del gossip, soprattutto in quello della musica. Mi piace ascoltare tutte le hit del momento anche se il cantante che seguo costantemente è solo uno, Ultimo. Quando sono lontana dal PC mi dedico ad un' altra passione, quella per l'uncinetto. Da un semplice filo riesco a dar vita a qualsiasi cosa, che si tratta di un pupazzetto che di un accessorio. Che altro dire, sono una persona molto curiosa che ama informarsi su ciò che accade nel mondo così da avere più nozioni per scrivere dei buoni pezzi.

Published by
Marina Nardone