Alessia+Marcuzzi+e+la+relazione+segreta+con+Stefano+De+Martino%3A+spunta+il+vecchio+messaggio+inviato+a+Belen%2C+agghiacciante
galleriaborgheseit
/articolo/alessia-marcuzzi-e-la-relazione-segreta-con-stefano-de-martino-spunta-il-vecchio-messaggio-inviato-a-belen-agghiacciante/19530/amp/
News

Alessia Marcuzzi e la relazione segreta con Stefano De Martino: spunta il vecchio messaggio inviato a Belen, agghiacciante

In questi giorni non si fa che parlare della relazione segreta tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Ma un dettaglio appena rivelato ha gelato tutti.

Imperversa da giorni lo scandalo dei tradimenti presunti commessi da Stefano De Martino ai danni di Belen con nientemeno che Alessia Marcuzzi. La conduttrice Mediaset ha mandato all’epoca dei fatti un messaggio agghiacciante a Belen Rodriguez. Solo ora spunta tutta la verità sulla liaison.

Alessia Marcuzzi e la relazione segreta con Stefano De Martino-Galleriaborghese.it

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi? Chi segue il gossip non può non sapere nulla della storia più scandalosa del momento. Il gossip che la stessa Belen Rodriguez ha tirato fuori proprio il giorno di Capodanno confermando le voci che vanno avanti dal 2020. La scorsa estate, quando si vociferava dell’ennesima rottura dell’argentina con De Martino, lui si presentò alla presentazione dei palinsesti Rai senza fede e seduto accanto alla Marcuzzi. Solo ora però emergono i dettagli di quella che pare sia stata una relazione proibita durata molti anni: ecco cosa è spuntato.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: il messaggio mandato a Belen è agghiacciante

A lanciare lo scoop della relazione clandestina tra il bel napoletano e la conduttrice Mediaset è stato Alessandro Rosica, noto anche come Investigatore Social. Già nel 2020 l’esperto di gossip aveva parlato della storia tra i due, dichiarando di possedere le prove, ma Belen non aveva voluto ascoltare. Storia messa a tacere e negata da tutti protagonisti. Lo stesso De Martino fece un video bollando il gossip, rilanciato anche da Dagospia, come “fake news”. La Marcuzzi, sposata all’epoca dei fatti con Paolo Calabresi, negò il flirt. Belen Rodriguez dichiarò che era tutto falso e che non era mai accaduto nulla tra Stefano e Alessia. Insomma un polverone nascosto, ma che non avena convinto nessuno. E infatti a distanza di anni, con una Rodriguez pronta a dire tutto, ecco che viene fuori la verità.

Spunta il vecchio messaggio inviato a Belen, agghiacciante-Foto Instagram@alessandro rosica, @alessiamarcuzzi-Galleriaborghese.it

Tutto è iniziato con la famosa intervista rilasciata da Belen a Domenica In. L’ex conduttrice oltre a spiegare che il suo matrimonio con De Martino è terminato per una mancanza di sostegno da parte del conduttore, ha lanciato uno scoop bomba: “Stefano mi ha tradita con almeno 12 donne”. Da qui il toto nomi, spuntano diverse ipotesi e ritorna la voce sulla Marcuzzi. Ebbene quando una fan chiede a Belen di dire se effettivamente la conduttrice famosa si sia intrattenuta con l’ex marito lei risponde: “Confermo” e poi sostiene Rosica. Proprio l’esperto infatti le ha mostrato le prove del tradimento di De Martino con Alessia.

L’esperto di gossip non si è fermato qui però e ha pubblicato dettagli sempre più succulenti sulla presunta storia tra Stefano e Alessia. Parla di rapporti sessuali nei camerini, vacanze segrete, e relazione che va avanti dal 2018 e che ancora oggi sarebbe attualissima.

Cosa avrebbe scritto la Marcuzzi a Belen. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

E poi ha mostra un messaggio che Marcuzzi avrebbe scritto alla Rodriguez all’epoca dei fatti, per confermarle che non era vero nulla. Ecco cosa scrisse Alessia:

“Amore, Stefano è solo un amico, ti giuro, siamo mamme e amiche, ci conosciamo da tantissimi anni, non potrei mai dati bugie. Le voci sono false perché vogliono rovinarmi la carriera. Alessandro Rosica? Bugiardo, te l’ha detto anche Stefano. Lui ti ama tanto...”.

A queste parole, che Rosica ha pubblicato sul suo profilo social, l’esperto ha aggiunto un commento: “Perfetto, peccato che poche ore prima erano a letto insieme. Io non dimentico. Mi avete sparato quando ero a terra. Pulitevi la bocca”. Insomma la storia è più infuocata che mai!

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Published by
Fabiana Coppola