Alessia+Marcuzzi+rivela+la+sua+ossessione%3A+non+ne+aveva+mai+parlato+prima
galleriaborgheseit
/articolo/alessia-marcuzzi-rivela-la-sua-ossessione-non-ne-aveva-mai-parlato-prima/32351/amp/
News

Alessia Marcuzzi rivela la sua ossessione: non ne aveva mai parlato prima

Alessia Marcuzzi solo ora rivela la sua terribile ossessione: ecco cosa cerca ostinatamente in una relazione amorosa

Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo con coraggio, professionalità e talento, ovvero Alessia Marcuzzi. Il suo volto è associato a moltissimi programmi di successo che hanno fatto di lei uno dei pilastri della televisione italiana. Da qualche anno è tornata a lavorare in Rai, dopo tanto tempo passato in Mediaset. Ma ora ha rivelato qual è la sua vera ossessione.

Alessia Marcuzzi, qual è la sua ossessione più grande – credit ansa – galleriaborghese.it

Sin da giovanissima, Alessia si avvicina al mondo dello spettacolo dapprima come concorrente in alcuni programmi televisivi come Il Grande gioco dell’Oca, e successivamente come valletta e conduttrice. La vera svolta nella vita della Marcuzzi arriva grazie a un programma musicale che ha segnato la storia della televisione italiana: stiamo parlando del Festivalbar. 

La sua presenza scenica e la sua professionalità le hanno permesso di affermarsi e di farsi amare dal pubblico. Pian piano è riuscita a condurre programmi sempre più importanti e di successo come Il Grande Fratello, Le Iene, L’Isola dei famosi e chi più ne ha più ne metta.

Nel 2021, alla vigilia della nuova presentazione dei palinsesti Mediaset, Alessia ha annunciato di volersi prendere una pausa poiché non si riconosceva più nei programmi che le venivano affidati. Successivamente, ha deciso di darsi un’altra possibilità con la conduzione del programma Boomerissima in onda su Rai 2. 

Alessia Marcuzzi rivela la sua ossessione: cosa cerca negli uomini durante una relazione sentimentale

La Marcuzzi ha deciso di rivelare solo ora al suo amato pubblico qual è l’ossessione che la perseguita e da cui non riesce a liberarsi. Alessia si è lasciata andare a una rivelazione in fatto di uomini, spiegando cosa cerca e cosa ha sempre cercato nel partner per vivere al meglio una relazione sentimentale.

Alessia Marcuzzi, qual è la sua ossessione più grande – credit ansa- galleriaboghese.it

 

Ecco cosa ha confessato la famosa conduttrice televisiva: Io sono una ricercatrice ossessiva di armonia. Ho chiuso le mie storie d’amore quando ho sentito che non c’era più armonia, mi sono separata dai padri dei miei figli perché non volevo crescessero in una famiglia in cui non c’era più armonia, ma continuo a essere in buoni rapporti con tutti sempre per lo stesso motivo: l’armonia.

Insomma, la necessità di rapporti armoniosi, per Alessia Marcuzzi, è un fattore determinante nel corso di una relazione sentimentale. Se sente che non c’è più consonanza tra i suoi sentimenti e quelli dell’uomo che ha al suo fianco, taglia di netto la relazione, perché altrimenti la farebbe soffrire.

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Published by
Antonella Boccasile