Altro che filler, bastano 4 euro per rendere le labbra voluminose

Il filler non servirà più per avere delle labbra voluminose. Vi basteranno solamente 4 euro ed il gioco è fatto: scopriamo come fare.

Se volete delle belle labbra voluminose non dovrete fare altro che spendere appena due euro. Il filler non sarà più necessario per avere le labbra dei vostri sogni. Andiamo quindi a vedere il trucco che sta stupendo migliaia di donne in tutto il mondo.

Come avere labbra voluminose e spendere pochi euro
Altro che filler: bastano pochi euro per avere le labbra dei propri sogni – galleriaborghese.it

Spesso le donne ricorrono al filler alle labbra per una serie di motivazioni personali, che vanno ben oltre l’estetica e che spesso sfociano nel campo della psicologia. Molte infatti aspirano ad avere delle labbra voluminose e piene e grazie a questa punturina diventa possibile dare un aspetto più definito e di spessore. Insomma, tutti cercano di rendere il proprio corpo nella maniera più armoniosa possibile e le labbra sono uno degli aspetti più importanti.

Spesso però esistono dei veri e propri trucchi che vi permettono di ingrandire le vostre labbra in maniera naturale, senza ricorrere alla chirurgia. Infatti qualche anno fa spopolò la ‘Kyle Jenner Challange’, con sempre più persone che l’hanno provata per avere delle labbra carnose. Questa consisteva nel mettere le proprie labbra in un bicchiere per qualche minuto. Oggi però andremo a vedere un escamotage che costa solo un paio di euro: scopriamo di cosa si tratta.

Addio filler, labbra voluminose con pochi euro: come ottenerle

Avere delle labbra carnose permette a tutti di stare ai canoni di bellezza imposti dall’era dei social. Infatti sono sempre di più le teenagers alla ricerca di trucchi per avere delle labbra carnose e piene. Spesso per insicurezza addirittura si ricorre al richiestissimo filler, anche se si deve aspettare la maggior età per farlo. Oggi andremo a vedere come con pochi euro potrai avere delle labbra voluminose.

Come avere labbra voluminose e spendere pochi euro
LipJob è un prodotto del brand Biovène Barcelona (Instagram @bionevebarcelona) – galleriaborghese.it

Questo escamotage è apparso sui social tramite il profilo dell’influencer @s.e.ae che ha mostrato un prodotto chiamato LipJob. La ragazza ha rivelato che utilizzandolo le labbra diventano “letteralmente due canotti”. Questo lip filler da 3,95 euro dovrà essere semplicemente spalmato sulle labbra. Nonostante un lieve bruciore iniziale, il prodotto sembra fare effetto dopo pochi minuti.

Infatti, seppur all’inizio le labbra appaiono normali, l’effetto luminoso del prodotto le renderà più grandi. Sono tantissimi gli utenti che hanno rivelato a @s.e.ae che sono pronti a comprare addirittura 100 euro di LipJob. Insomma, grazie a questo prodotto sarà possibile avere delle labbra più voluminose senza ricorrere al filler.

Gestione cookie