Amici, lite fortissima dopo la finale: i due ex allievi ai ferri corti

Dopo la finale di Amici, due ex allievi sono stati protagonisti di un litigio che ha messo fine alla loro amicizia. 

Sabato scorso è andata in onda l’emozionante finale di Amici che ha visto protagonisti i due ballerini Dustin e Marisol e i quatto cantanti Mida, Sarah, Petit e Holden. Ad aggiudicarsi la vittoria della 23esima edizione del talent condotto da Maria De Filippi è stata la giovane Sarah, mentre Marisol ha vinto il premio per la categoria danza e il premio della critica assegnato dai giornalisti.

Amici: litigio tra due ex allievi
Due ex allievi di Amici sono ai ferri corti dopo la finale del programma (Fonte: Instagram @amiciufficiale) – galleriaborghese.it

Nessuno degli ex talenti di Amici è rimasto senza premi, dato che Holden ha vinto il Premio delle Radio, Petit quello della comunicazione offerto da Tim. Dustin invece ha vinto il premio Oreo mentre tutti quanti si sono aggiudicati quello Marlù.

Insomma, è stata una finale ricca di spettacolo ed emozione, anche con il ritorno del vincitore dell’anno scorso Mattia Zenzola e l’esibizione della vincitrice della categoria canto, sempre della scorsa edizione, Angelina Mango. Purtroppo, però, è stato svelato un retroscena che riguarda due ex allievi che proprio a distanza di poche ore dalla finale di Amici, hanno litigato.

I due ex allievi di Amici ai ferri corti dopo la finale: il gesto suoi social parla chiaro

Durante i tanti mesi passati all’interno della scuola di Amici, fra i ragazzi nascono belle amicizie e a volte anche degli amori. Può capitare, però, che sorgano anche delle incomprensioni e delle antipatie.

Amici lite allievi gesto social
A poche ore dalla finale di Amici, Mida ha smesso di seguire Lil Jolie sui social per un litigio (Fonte: Instagram @mida.mp3 @liljolie) – galleriaborghese.it

Evidentemente è quello che è successo in questo caso, quando  due ex allievi della scuola hanno litigato a distanza di poche ore dalla finale. Si tratta dei cantanti Mida e Lil Jolie. Il cantante italo-venezuelano è stato il primo a dover abbandonare la finale e dalle notizie date dall’esperto di gossip Amedeo Venza, pare che, una volta eliminato dal programma, abbia scoperto che Lil Jolie ha sparato a zero su di lui.

In tutta risposta il cantante di “Rossofuoco” ha smesso di seguirla sui social. Non si sa bene il motivo di questo litigio fra i due ma quello che è certo è che Mida non ci ha pensato due volte a chiudere i rapporti con la cantante, smettendo di seguirla. Forse è stato solo un gesto di impulso dovuto alla delusione per aver dovuto abbandonare subito la trasmissione a causa del televoto.

Infatti, sempre secondo Venza, il cantante, una volta eliminato, aveva espresso la speranza di veder trionfare Sarah. Si sa che poi è andata proprio così. Chissà se Mida e Lil Jolie torneranno a parlarsi. I fan di Amici lo sperano davvero tanto. 

Impostazioni privacy