Amici, tutto finito tra Marisol e Petit? Lei rompe il silenzio: così affronteranno la distanza

Amici 23 è finito da poco e la coppia formata da Marisol e Petit spiega come affronterà la distanza dovuta ai nuovi impegni professionali. 

Amici 23 è finito da poche settimane e il pubblico, oltre ad essersi appassionato agli allievi per il loro talento nel canto o nella danza, si sono emozionati per gli amori nati sui banchi della scuola di Maria De Filippi. Una delle coppie più amate di questa edizione del talent show è quella formata dal cantante Petit e dalla ballerina Marisol.

amici Marisol Petit problemi distanza
L’amore fra Marisol e Petit è messo a dura prova dalla distanza (Fonte: Instagram @marisolcastellanos_) – galleriaborghese.it

Entrambi sono arrivati in finale e ora il cantante è impegnato nel suo in store tour, mentre Marisol, dopo la vittoria del titolo della categoria danza, è pronta a partire per gli Stati Uniti, dato che ha vinto una borsa di studio presso una prestigiosa scuola di danza di New York. I due innamorati si apprestano dunque a vivere la propria relazione a distanza e così spiegano come affronteranno il fatto di stare lontani.

Come affronteranno la distanza Petit e Marisol di Amici: cosa sono pronti a fare

Petit e Marisol sono due dei talenti più amati di Amici 23. Non solo il pubblico ha apprezzato la loro bravura nel canto e nella danza, ma anche il loro amore. Una volta terminato Amici, i due sono tornati alla realtà: Petit è impegnato con i primi concerti mentre Marisol è pronta a raggiungere gli Usa per frequentare la Ailey School di New York.

distanza Petit e Marisol di Amici: cosa sono pronti a fare 
Amici, Marisol confessa come affronterà la distanza da Petit (Fonte: Instagram @marisolcastellanos_) – galleriaborghese.it

Insomma la coppia affronterà per la prima volta la distanza ma sembra decisa a superare questo scoglio. Marisol ha infatti dichiarato che l’amore con Petit è forte, dicendo: “La sua presenza è fondamentale perché emana energie positive dalla mattina alla sera, trasmette calma e serenità”.

E ancora: “Nonostante la distanza penso sia fattibile riuscire a vedersi e coltivare la nostra relazione. Ora come ora stiamo cercando di trovare dei momenti liberi e poi ci supportiamo molto, magari se lui ha degli impegni io lo accompagno e viceversa”. Insomma, Marisol è davvero felice di aver conosciuto Petit, una presenza importante per lei all’interno della scuola.

E spiega che nonostante la distanza, faranno di tutto per vedersi. Quanto al futuro, Marisol spiega che “appena usciti da Amici abbiamo avuto subito tantissimi impegni. Per quanto riguarda i progetti ne ho tanti. Il mio sogno più grande ora è essere felice, non perdere mai la voglia di ballare e avere sempre qualcosa che mi fa star bene.”

La ballerina ha poi confessato che le piacerebbe ballare per Mahmood ed Elodie in Italia, mentre all’estero vorrebbe danzare per Beyoncé. Visto il suo enorme talento e l’energia positiva, per Marisol nessun obiettivo è precluso.

Impostazioni privacy