Amici – Verissimo in prima serata, Mediaset lancia la sfida con Toffanin e De Filippi: “Ci sarà un momento cruciale”

Mediaset lancia la sfida con Silvia Toffanin e Maria De Filippi, arriva in prima serata Verissimo-Amici: ecco cosa succederà.

Le due conduttrici Mediaset saranno al timone di un’esperienza mai vista prima, un programma in prima serata che metterà in luce i successi di Amici attraverso la conduzione di Verissimo. Ecco cosa vedremo sul piccolo schermo e quali sono i dettagli del progetto.

amici verissimo come sarà programma
Amici – Verissimo in prima serata, Mediaset lancia la sfida con Toffanin e De Filippi-Foto Ansa-galleriaborghese.it

Ad annunciare l’importantissimo evento è stato Pier Silvio Berlusconi in persona durante la presentazione die palinsesti Mediaset. La prossima stagione televisiva sarà quindi ricca di novità e su tutte spunta burla che riguarda un programma condotto direttamente dalla regina di Mediaset con la collaborazione di una delle conduttrici più brillanti.

Verissimo e Amici insieme per un programma unico per Mediaset: ecco tutti i dettagli

Silvia Toffanin e Maria De Filippi collaboreranno per dar vita a un talk show dedicato ai talenti di Amici, coloro che hanno passato all’interno del programma un periodo che li ha condotti alla fama. Non si hanno molti dettagli della trasmissione, ma dovrebbe essere in prima serata, e premiare in qualche modo i volti diventati più famosi all’interno del talent show. A parlare nel dettaglio di questo progetto è il settimanale Mio che ha dedicato una lunga analisi a questo evento.

silvia toffanin maria de filippi amici verissimo
“Ci sarà un momento cruciale”-Foto Ansa-galleriaborghese.it

Ecco le parole del settimanale che vede in Silvia Toffanin proprio l’erede di Maria De Filippi. Anche se dovrebbe mancare molto alla pensione della conduttrice di Mediaset, già si pensa a una sua sostituta e a quanto pare la regina avrebbe puntato proprio sulla compagna di Pier Silvio Berlusconi.

Secondo Mio infatti: “Maria De Filippi ha fatto la sua mossa e ha scelto la sua erede, Silvia Toffanin. Il passaggio di testimone verrà sancito nella prossima stagione televisiva e rappresenterà un momento cruciale per il piccolo schermo, forse una nuova era per la televisione italiana”. Per la Toffanin si tratterebbe di una sfida importante infatti approderebbe per la prima volta alla fascia del prime time, la più importante per l’azienda in termini di ascolti.

Non si sa ancora quali ex di Amici parteciperanno programma, ma molti di loro sono diventati famosi e oggi sono simboli della musica italiana. Basti pensare a Elodie, Emma Marrone, Annalisa, Irama, Alessandra Amoroso, Angelina Mango, The Kolors. Insomma non mancano coloro che sono diventati davvero famosi dopi il programma e chiaramente è impossibile non menzionare Stefano De Martino. Quest’ultimo però ha un contratto blindatisismo con la Rai per cui probabilmente non sarà presente alla trasmissione.

Gestione cookie