Angela Melillo, brutto incidente per la showgirl: ferite in varie parti del corpo

Incidente per Angela Melillo, celebre showgirl che si è trovata con diverse parti del corpo piene di ferite. Ecco che cosa è successo.

Nata a Roma il 20 giugno del 1967, Angela Melillo è uno nota showgirl nonché ballerina e attrice. Fa il suo esordio nel mondo dello spettacolo in qualità di ballerina, anche se nel 1992 l’abbiamo vista insieme a Teo Teocoli e Gene Gnocchi condurre la prima edizione di Scherzi a parte. Negli anni che vanno dal 1994 al 1997 ha ricoperto il ruolo di spintarella all’interno del format Beato tra le donne, affiancando in seguito Paolo Limiti su Rai 1 al timone di Alle due.

Angela Melillo ferita
Angela Melillo ferita fonte Instagram @angelmelillo
galleriaborghese.it

Sappiamo che nella sua formazione c’è uno studio in recitazione, un percorso che ha portato avanti anche quando lavorava in TV. Dal 2002 al 2005 l’abbiamo vista in varie fiction sia targate Mediaset che Rai tra cui La palestra, Il maresciallo Rocca, La casa delle beffe e Love Bus. Nel 2004 è stata una concorrente de La talpa mentre nel biennio 2004-2005 ha ricoperto un ruolo fisso nel cast di Domenica In. Tre anni fa l’abbiamo vista anche prendere parte alla dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, dalla quale è stata eliminata alla ventesima puntata a seguito di un televoto flash.

Angela Melillo coperta di ferite, ecco che cosa è successo

Da sempre Angelo Melillo ha voluto proteggere la sua vita personale al punto che sono poche le informazioni che si sanno su di lei. Ciò che è noto è che nel 2006 ha sposato Ezio Bastianelli, matrimonio terminato nel 2013. Da quest’unione nel 2008 è nata la piccola Mia. Al momento l’attrice ha iniziato una relazione con Cesare San Mauro, un avvocato Romano che ha sposato il 14 ottobre del 2002.

Angela Melillo ferita
Le ferite di Angela Melillo dopo una caduta dalla bici elettrica fonte Instagram @angelmelillo
galleriaborghese.it

Angela Melillo è molto attiva sui social, in particolar modo su Instagram dove condivide attimi di vita quotidiana. E’ stata lei stessa infatti a postare una foto dove si immortala con un polso fasciato e dove non manca una didascalica, “Stasera così… Polsi doloranti, uno immobilizzato (il destro) ginocchia sbucciate e doloranti. Stasera antidolorifico. Vabbè mi è andata bene. Non mi spezzo, tempo un paio di giorni e torno nuova!

Sembra essere infatti questa la fine di una giornata in cui ancora una volta ha provato ad utilizzare la bici elettrica, mezzo di trasporto con cui ancora non è riuscita a prendere confidenza al punto che, dopo diverse cadute, si è trovata il corpo pieno di ferite. Chissà se la prossima volta che salirà su questo mezzo andrà meglio.

Gestione cookie