Anticipazioni Endless Love: paura per Nihan, potrebbe essere la fine

Nelle prossime puntate di Endless Love ci sarà un colpo di scena che riguarda Nihan: per la donna potrebbe essere la fine

Endless Love è tra le serie televisive turche che hanno avuto un importante riscontro di pubblico nel nostro Paese. Si tratta di un serial drammatico composto da 74 puntate e suddiviso in due stagioni che vanno in onda su Canale 5 nel prime day, ovvero nel primo pomeriggio, a partire da marzo 2024.

Nihan Endless Love
Paura per Nihan di Endless Love – Foto screen MediasetInfinity.it – Galleriaborghese.it

Il serial narra la storia di Kemal, di umili origini, che un giorno incontra sull’autobus Nihan, una ragazza benestante. Tra i due nasce subito un tenero sentimento e, dopo essersi frequentati, si giureranno amore eterno. Ma la madre di Nihan, per salvare la famiglia dalla bancarotta, impone alla figlia un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoglu. Kemal e Nihan si incontreranno nuovamente solo dopo cinque lunghi anni.

Anticipazioni Endless Love, grande spavento per Nihan: la sua vita è in pericolo

Questa settimana si preannuncia ricca di colpi di scena. Il più importante riguarda sicuramente Nihan: la donna, infatti, si spaventerà davvero tanto e per lei potrebbe essere giunta anche la fine. Vediamo allora nel dettaglio cosa accadrà a Nihan nelle prossime puntate.

Anticipazioni Endless Love, Nihan: la sua vita è in pericolo
Spavento per Nihan in Endless Love – Foto screen MediasetInfinity.it – Galleriaborghese.it

Tutto inizia quando Nazif, con le spalle al muro e ormai braccato, decide di giocare la sua ultima carta. Il ricattatore convoca così sia Emir che Nihan nello stesso luogo, con intenzioni tutt’altro che pacifiche. Ma i suoi piani vengono sconvolti dall’intervento di Kemal, che si ritrova in pericolo. Nihan si trova all’interno di una vecchia centrale telefonica, tenuta in ostaggio da Nazif.

Emir e Kemal, ovvero gli uomini che la amano, si mettono subito sulle sue tracce per liberarla e salvarla. L’imprenditore si ritrova con una pistola puntata contro, mentre l’ingegnere si prepara ad intervenire, quando l’autista viene improvvisamente raggiunto da alcuni colpi d’arma da fuoco. Il Soydere chiama la polizia e i tre si recano in centrale per deporre.

Nelle prossime puntate di Endless Love vedremo anche che Tarik, nonostante l’opposizione della sua famiglia, decide di sposare Banu mentre Vildan non demorde. Convinta che la fuga di Zeynep sia solo un gioco, Vildan cerca di convincere Ozan a non darle corda. Ma Zeynep, ferita e umiliata, non ha intenzione di tornare indietro.

Intanto, determinato a smascherare Emir, Kemal chiede a Tufan di fornirgli le prove necessarie. Tufan, però, è indeciso se tradire il suo amico o aiutare Kemal. Hakki invece sarà messo alle strette: l’uomo è braccato da Emir, che sospetta il suo coinvolgimento nel ricatto. Grazie all’aiuto di Tufan, Hakki riesce a cancellare le prove che lo incriminano, ma la sua ritrovata serenità è solo temporanea.

Gestione cookie