Antonella Clerici operata d’urgenza: la reazione del compagno Vittorio

Antonella Clerici è stata operata d’urgenza, come raccontato sui social, immediata la reazione del compagno Vittorio.

Momenti molto delicati per Antonellina, la star de La Prova del Cuoco e volto tv molto amato, questa mattina ha condiviso una triste notizia. Intervento d’urgenza alle ovaie per un problema serio di salute. Una condizione improvvisa, come ha specificato in prima persona.

Antonella Clerici operata d'urgenza
Antonella Clerici operata d’urgenza, la reazione di Garrone (galleriaborghese.it) Foto IG @antoclerici

Era a Roma per trovare a un’amica, il controllo di routine di una ciste ovarica, poi risonanza e corsa in sala operatoria. Non ha fornito ulteriori dettagli su cosa sia accaduto ma specificando “ciao ovaie” lascia intendere che queste siano state rimosse e quindi un’operazione di una certa portata.

Antonella Clerici operata, la reazione del compagno Vittorio

Tutto il mondo dello spettacolo ha fatto sentire la sua vicinanza alla donna, tanti messaggi da parte di amici e colleghi che hanno voluto sincerarsi delle sue condizioni di salute ma anche per quanti fan e follower hanno appreso la notizia e sui social le hanno scritto.

Antonella Clerici la reazione del compagno Vittorio
Cosa ha fatto Vittorio Garrone/(galleriaborghese.it) Foto IG @antoclerici

Da Mara Venier ad Alessia Marcuzzi, da Luciana Littizzetto a Chiara Ferragni, parole dolci da parte di tutti per la conduttrice che ha mostrato la sua fragilità, spingendo anche il pubblico a fare sempre attenzione e tutti i controlli del caso. Il post Instagram è stata però una doccia fredda, l’ovariectomia improvvisa sicuramente è stata un duro colpo per lei. La Clerici ha ringraziato il team dell’IRE di Roma.

Se l’affetto degli amici è ovviamente fondamentale, l’amore del suo compagno di vita si fa sentire. Dopo l’operazione infatti la famiglia era al suo fianco. Presente la figlia Maelle, nata dalla storia con Eddy Martens, e il compagno Vittorio Garrone con cui è legata ormai dal 2016. “Sempre con te, a fianco a te, dentro di te, nei momenti belli e in quelli difficili, nelle salite, nelle discese e ancora nelle risalite. Tu sei Amore” ha scritto Garrone dopo l’operazione.

Poche e semplici parole, un messaggio molto tenero per sostenere la donna in un momento molto difficile di vita privata. Tutto è avvenuto molto velocemente, come si intende da quanto raccontato dalla stessa Clerici che invita a non sottovalutare mai i controlli per evitare spiacevoli conseguenze. Ora, scrive, solo un po’ di convalescenza. Tutto è andato per il meglio dunque e bisognerà attendere la ripresa per tornare in pista.

Ultimato l’anno televisivo e con la pausa dei palinsesti per l’estate, sicuramente avrà modo di rilasssarsi, riprendenrsi e dedicarsi alla sua bella famiglia senza alcuno stress.

Gestione cookie