Antonella Mosetti, la showgirl ormai da tanti anni lontana dalla Tv: ecco cosa fa ora per andare avanti

Antonella Mosetti è stata una delle showgirl più famose, ma da anni non appare sul piccolo schermo: ecco cosa fa oggi per vivere

Tra la metà degli anni Novanta e i primi anni Duemila, Antonella Mosetti è stata una autentica celebrità televisiva. Una delle showgirl più in vista, con una lunga serie di programmi cui ha partecipato che l’hanno resa famosissima. Sotto le luci dei riflettori per la sua naturale eleganza e sensualità, oggi però Antonella è piuttosto lontana dalla tv.

Antonella Mosetti, cosa fa fuori dalla tv: lo ha raccontato lei stessa
Antonella Mosetti, cosa fa fuori dalla tv: lo ha raccontato lei stessa – Foto Ansa – galleriborghese.it

L’esordio arriva con Non è la Rai, imponendosi come una delle ragazze più promettenti tra quelle fuoriuscite dallo show di Gianni Boncompagni. Quindi programmi importanti come Ciao Darwin, Paperissima Sprint, Casa Raiuno, Quelli che il calcio. Ma poi la sua presenza sul piccolo schermo si è progressivamente diradata, fino ad azzerarsi.

Le ultime apparizioni sono quella al Grande Fratello Vip nel 2016 con la figlia Asia e poi nel 2019 nel programma All Together Now. Da allora, più nulla. Ma Antonella è ancora piuttosto amata e seguita dal suo pubblico più irriducibile, che non l’ha mai dimenticata. In particolare, la sua vita adesso si svolge, anche lavorativamente parlando, sui social. Su Instagram ha oltre un milione di follower, ma non è quella la sua attività principale.

Antonella Mosetti si racconta come star di Onlyfans: “Ecco quanto guadagno”

In una intervista di qualche mese fa al programma radiofonico La Zanzara, Antonella, che compirà 49 anni il primo agosto, ha raccontato la sua nuova vita di produttrice di contenuti su Onlyfans, lavoro che le consente di avere guadagni più che sodisfacenti.

Antonella Mosetti, quanto guadagna su Onlyfans
Antonella Mosetti è oggi una delle bellezze più in vista di Onlyfans, con guadagni da capogiro (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @antonellamosetti) – (Galleriaborghese.it)

Il suo fascino e la sua sensualità non sono mai venuti meno e Antonella ci ha fatto affidamento per continuare a lavorare. Ha specificato di non fare video spinti ed espliciti, ma ammette di mettere in mostra il suo corpo senza remore: “Guadagno con le t…e, il culo e la faccia da zozza – ha spiegato -. Non posso dirvi quanto guadagno in totale, ma sono tra le prime creator al mondo“. Il tariffario è comunque piuttosto importante: 10 mila euro per un nudo integrale, 5 mila euro per la sola parte superiore del corpo, dai 2 mila ai 3 mila euro per i piedi.

Un ritorno in televisione, per il momento non è nei programmi di Antonella, anche perché le uniche proposte che sarebbero arrivate alla Mosetti, come ha spiegato lei stessa, riguarderebbero la partecipazione ai reality show, che però lei non vuole più fare, dicendosi soddisfatta del suo lavoro su Onlyfans.

Gestione cookie