Antonino Cannavacciuolo, disastro nel suo ristorante: “Mensa per operai”

Antonino Cannavaciuolo e il disastro sotto gli occhi di tutti proprio nel suo ristorante: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.

Uno degli chef italiani di origine napoletana che ha cambiato il mondo della cucina e dello spettacolo italiano è lui, il grandissimo Antonino Cannavaciuolo. Negli anni, infatti, il pubblico ha apprezzato le sue doti nel famosissimo programma televisivo Masterchef Italia, oltre che nei suoi ristoranti. Ultimamente, però, qualcosa è andato storto e nel suo ristorante si è venuta a creare una vera e propria polemica: andiamo a scoprire i dettagli della vicenda.

Disastro nel ristorante di Cannavacciuolo
Cannavacciuolo travolto da dure critiche: cosa è successo nel suo ristorante stellato – credit ansa. galleriaboghese.it

Originario di Vico Equense, Antonino una volta diplomato decide di intraprendere la carriera da chef andando a lavorare presso Grand Hotel Quisisana di Caprie, capitanato a quei tempi dallo chef Gualtiero Marchesi. Passione e talento sono evidenti e gli permettono di aprire presto un ristorante di sua proprietà, grazie al quale conquista ben due stelle Michelin. 

L’esordio nel mondo dello spettacolo, invece, avviene grazie al programma Masterchef Italia che lo vede tra i giudici  insieme a Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, in onda ogni giovedì su Sky Italia alle 21.25. Circa la sua passione culinaria, è una dote che esercita solo nel suo ristorante visto che a casa raramente cucina. Il vero motivo? Lo ha svelato in una intervista.

Egli, infatti, ha affermato: “A casa non cucino anche perché mia moglie è vegetariana mangia solo tofu, insalate, bietole e, una volta ogni tanto, pesce. Andrea è lo specchio della mamma: mangia solo insalate, verdure, pasta coi piselli, fagioli, ha deciso tutto lui”. 

Antonino Cannavaciuolo, un vero disastro nel suo ristorante: ecco il motivo

Negli anni, in molti hanno mostrato interesse verso il mondo culinario e le ricette di Antonino Cannavaciuolo. Quanti di voi hanno sognato di poter assaggiare un piatto preparato dal famosissimo chef? Se c’è chi sogna – sicuramente anche molti dei nostri lettori che si trovano su questa notizia – di poter un giorno andare al ristorante dello chef stellato, al contempo c’è chi ha avuto questo privilegio ma ha rivelato di non aver gradito l’esperienza.

Cliente scontento al ristorante di Cannavacciuolo
Il cliente non ha gradito la scarsa preparazione del personale, ma anche altre mancanze – credit tripadvisor- galleriaborghese.it

Come si evince da questo commento pubblicato da un utente sul famosissimo sito dedicato ai locali e ai ristoranti, un utente ha scritto parole alquanto negative anche sul ristorante di Antonino Cannavaciuolo. Si legge: “Cibo ottimo, servizio scadente da mensa per operai! Personale con poca formazione e non bilingue… contatto con il cliente e presentazione dei piatti pari a zero. Menu non aggiornati e mancanze sui vini”.

Insomma per questo utente una vera e propria delusione, ma come risponderà lo Chef?

Gestione cookie