Antonino Cannavacciuolo, questa volta si mette male per lo chef: “Certamente non all’altezza”

Antonino Cannavacciuolo finisce al centro delle critiche: “Certamente non all’altezza…”Ecco cos’è successo nel suo ristorante.

Chef di fama mondiale e uno tra i volti tv più amati dal pubblico, Antonino Cannavacciuolo è finito al centro delle polemiche social. Il giudice di Masterchef, ma anche protagonista di format come Cucine da Incubo, non sempre riceve critiche positive, anche se a molti sembra impossibile non apprezzare la sua cucina. Rispetto agli altri chef che appaiono in tv Cannavacciuolo ha sempre cercato di diffondere il concetto di cucina semplice e poco sofisticata.

Cannavacciuolo si mette male per lo chef
Cannavacciuolo travolto dalle critiche -foto ansa-galleriaborghese.it

Pochi piatti, ma realizzati con ingredienti d’eccellenza disponibili su tutto il territorio italiano sono gli ingredienti perfetti per un ristorante di successo. Cannavacciuolo rappresenta i sapori italiani nel suo complesso, elogia i prodotti a km 0 ed è convinto che per realizzare una buona portata non occorrono ingredienti sofisticati o difficili da reperire. La cucina italiana e i suoi tanti prodotti locali è vincente in ogni parte del mondo.

Personaggio ironico e spontaneo riesce sempre a mettere a suo agio i concorrenti di Masterchef, ma anche quelli che hanno deciso di rivoluzionare il proprio ristorante seguendo i suoi consigli. Titolare di Villa Crespi, location meravigliosa che si trova Lago d’Orta in Piemonte, Cannavacciuolo ha ricevuto una serie di recensioni negative sul noto portale TripAdvisor. Difficile credere che i piatti del noto chef non abbiano soddisfatti i commensali, eppure in molti hanno posto in evidenza alcuni aspetti negativi dell’esperienza fatta nel prestigioso ristorante.

Antonino Cannavacciuolo, la sua Villa Crespi travolta dalle critiche

Sul noto portale di recensioni sono comparse diverse opinioni negative su Villa Crespi. Alcuni hanno lamentato un divario eccessivo tra qualità e prezzo, altri che le portate non erano all’altezza di uno chef stellato. Infine alcuni hanno manifestato un disagio verso il personale che si è mostrato troppo freddo e poco accogliente.

recensione cannavacciuolo negativa
Villa Crespi critiche social-foto @tripAdvisor- galleriaborghese.it

Cibi pronti e già scaldati.” Ha commentato un utente. E poi c’è chi sostiene che nonostante la bellezza della location, dotata di un panorama fantastico, il servizio non è stato adeguato e i piatti non erano decisamente da considerarsi “wow”. Insomma Cannavacciuolo ha accusato il colpo e sicuramente terrà conto delle critiche.

Tuttavia è doveroso affermare che a fronte di diverse recensioni negative ce ne sono molte a favore del noto chef: “Cibo, servizio e location degne delle 3 stelle Michelin! Tutto perfetto, ogni minimo dettaglio. E per concludere alla grande il pranzo la visita e la foto con lo chef! Giornata indimenticabile!” 

Gestione cookie