Apple fallisce, notizia tremenda per gli appassionati: stop definitivo

Duro colpo per la Apple, con il colosso americano che dice addio a un progetto tanto atteso dagli appassionati.

Probabilmente non esistono delle aziende che sono rinomate e conosciute in tutto il monco come la Apple, con il colosso a stelle e strisce che ha dato vita a una serie di sistemi tecnologici straordinari. Il suo nome è indubbiamente legato prettamente a quello degli iPhone, ma anche il Mac e gli iPad sono da sempre molto richiesti.

Notizia Apple dice addio
Tremenda notizia per Apple (galleriaborghese.it)

Negli ultimi anni le grandi realtà che progettano componenti tecnologiche ed elettroniche, evidenziano di avere il sogno di dare vita alle loro prime auto elettriche. Si tratta di un’idea innovativa e geniale, con la Xiaomi che è quella che per il momento sta dimostrando di essere davvero all’avanguardia.

La Apple è un’altra di quelle realtà che sta puntando sempre di più in questo ambito, anche se ora la situazione sta cambiando. Il progetto automobilistico purtroppo non sembra più essere così ambizioso come un tempo, con le spese che sono state davvero molto esose nel corso del tempo, ma ora la società ha preso una decisione che può avere del clamoroso.

Apple Car: addio all’ambizioso progetto

La Apple Car è uno dei progetti più straordinari tra quelli che aveva in mente la casa americana, con questa che avrebbe potuto mettere in difficoltà anche la Xiaomi SU7, con la nuova auto che sarebbe rientrata all’interno del “Project Titan”. Purtroppo però, da quello che si evince anche da insideevs.it, si nota come la Apple abbia abbandonato il progetto.

Apple Car, il progetto è finito
Apple Car (Twitter – galleriaborghese.it(

Quando si è un’azienda leader nel settore, diventa chiaro a tutti come si cerchi di puntare sempre al massimo, e a quanto pare al momento il progetto primario è quello di sviluppare quanto più possibile il discorso sull’Intelligenza Artificiale. Si tratta di una buona notizia per i dipendenti, visto come questi dovrebbero solamente essere spostati da una parte all’altra.

Nonostante questo le notizie continuano a essere altalenanti, perché erano ben 2000 i dipendenti che erano impiegati in questo progetto. Pensare che tutti manterranno il loro posto di lavoro è davvero molto complicato. L’auto comunque doveva nascere come una sorta di supercar e che fosse in grado di garantire almeno una guida semi-autonoma, con il costo che sarebbe stato di 100 mila Euro. La Apple dunque guarda sempre di più al futuro dell’Intelligenza Artificiale, ma a quanto pare è giunto il momento di dire addio per sempre alle vetture elettriche.

Gestione cookie