Arisa si è fidanzata: lui è famoso (e più giovane)

Arisa ha ritrovato l’amore. Gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram non lasciano spazio ai dubbi. Chi è l’uomo fortunato.

La splendida e talentuosa cantante salentina ha riaperto il cuore all’amore. Ha pubblicato alcuni scatti sulle sue pagine social con il compagno. Si tratta del musicista jazz Walter Ricci e, insieme a lui l’interprete appare serena. Lo hanno notato immediatamente i suoi fan che negli scorsi mesi sono stati in apprensione per lei. Alcune sue dichiarazioni infatti hanno destato particolare attenzione, poiché in quelle parole in molti hanno colto una velata malinconia e una forte solitudine. “Per essere amata farei qualsiasi cosa. Se mi vogliono magra, dimagrisco, se grassa, ingrasso”.

Arisa si è fidanzata: l
Arisa, il suo lui è famoso e più giovane(Fonte Ansa) galleriaborghese.it

Dichiarazioni molto forti che hanno scatenato anche qualche polemica. Sui social infatti c’è chi ha condannato il suo pensiero riguardo all’amore e alle relazioni, ma i fan l’hanno difesa a spada tratta, leggendo in queste frasi un forte bisogno d’amore. Finalmente l’artista ha appagato questo desiderio, ha infatti ritrovato le felicità. Come accennato, ha postato alcuni scatti che la ritraggono al fianco del suo nuovo compagno, Walter Ricci. Le foto sono divenute virali, la ritraggono mentre teneramente lo abbraccia.

Arisa si è fidanzata: lui è famoso e più giovane di lei, chi è l’uomo che le ha rubato il cuore

È noto che Arisa abbia un animo sensibile e profondo ed infatti lo ha dimostrato nuovamente, quando ha esortato i follower a seguire il suo fidanzato, incitandoli a presentarsi ai suoi live. “Cè bisogno d’amore e di celebrazioni quando c’è la bellezza autentica. Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste”. Le sue parole non lasciano spazio ai dubbi, Arisa è felice accanto a lui. Walter Ricci classe 1989 è un musicista e cantante jazz.

Arisa si è fidanzata
Arisa si è fidanzata: chi è lui(Fonte Instagram @arisamusic) galleriaborghese.it

Ha ereditato la passione per la musica da suo padre, che come lui è un musicista. Nel 2009 grazie all’incontro con Pippo Baudo ha dato il via alla sua carriera come vocalist dell’orchestra diretta da Pippo Caruso. Ha lavorato con alcuni degli artisti nazionali ed internazionali più famosi al mondo. Di certo Walter e Arisa hanno molte cose in comune, dai loro sguardi trapela serenità e gioia, per questo i fan della cantante le hanno augurato il meglio insieme a lui. I messaggi che le sono arrivati tramite social sono tantissimi, il suo pubblico è felice da sapere che finalmente ha trovato la serenità che merita.

Gestione cookie