Armando Incarnato sfoggia la sua auto di lusso: il costo capogiro

Armando Incarnato ha sfoggiato la sua automobile di lusso, e in molti si sono chiesti quale sia il suo costo. La cifra è da capogiro.

L’ex cavaliere ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione al famoso dating show Uomini e Donne, condotto ormai da anni da Maria De Filippi. Grazie alla sua presenza nel trono over, il suo percorso televisivo ha infatti preso subito il volo e gli ha permesso di diventare il personaggio che è oggi. Ora è sempre più attivo sui social e, proprio sui suoi canali virtuali, pubblica molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.

armando incarnato nuova macchina di lusso
Armando Incarnato, quanto costa la sua auto (foto: IG Armando Incarnato) galleriaborghese.it

Ad attirare l’attenzione dei fan è stata adesso la sua ultima storia Instagram, nella quale ha mostrato ai fan il suo ultimo acquisto.

Armando Incarnato e la nuova auto: quanto costa

L’ex protagonista di Uomini e Donne non smette di sorprendere tutti i suoi fan, e lo fa con la personalità ed energia che lo hanno sempre contraddistinto. Alle spalle ha già un percorso di tutto rispetto e ora, raggiunto il pieno successo sul web, non può fare a meno di condividere con i followers i momenti più importanti della sua vita. Tra questi, c’è sicuramente l’acquistato di una bellissima e super lussuosa macchina. Incarnato ha infatti postato un video che lo ritrae all’interno di un’auto di lusso che ha fatto invidia a molti.

armando incarnato nuova macchina di lusso
Auto di lusso per Armando Incarnato (foto IG Armando Incarnato) galleriaborghese.it

Si tratta in effetti di una delle macchine più lussuose di sempre, e ad attirare l’attenzione sono stati tutti gli accessori che sono stati inseriti, oltre che il modello ultratecnologico che non lascia indifferenti. L’ex cavaliere ha infatti reso noto di avere una BMW Coupé e, sebbene non sia stato comunicata la serie, in molti hanno evidenziato il costo elevato di questa automobile.

Sedili in pelle e comodissimi, sportelli smart e luci led: queste sono solo alcune delle caratteristiche che presenta la sua Coupé e che Incarnato ha mostrato nel filmato. In tanti si stanno, nel frattempo, domandando quale sia il reale costo dell’automobile e, sebbene non si conosca con esattezza il modello della macchina, si presuppone che la cifra possa variare tra i 50.000 e i 100.000 euro. Questo sarebbe appunto il costo medio di una BMW Coupé, anche se chiaramente il prezzo muta in base al tipo di auto e ai vari accessori che vengono inseriti al suo interno. L’ex cavaliere si sta quindi godendo la sua auto super costosa, che continua ad essere la sua compagna di avventure nel corso delle sue giornate.

Gestione cookie