“Avrei continuato a fare figli se…”: Michelle Hunziker, la rivelazione inaspettata

Michelle Hunziker parla dei figli e fa una rivelazione inaspettata: ecco le parole della conduttrice svizzera.

Proseguono le meravigliose vacanze 2023 di Michelle Hunziker, pienamente circondata dall’amore della famiglia in attesa di ritornare sul piccolo schermo. A partire da settembre, la rivedremo di sicuro in qualche programma, portando come al solito tutto il suo talento e la sua simpatia.

La rivelazione di Michelle Hunziker sui figli
Michelle Hunziker si lascia andare ad una rivelazione sui figli (Instagram @therealhunzigram) – galleriaborghese.it

In questi giorni di relax la Hunziker si è divisa tra diverse mete, gioiosa di godersi la prima estate da nonna: la nascita del suo primo nipotino, il piccolo Cesare, è stata di certo la notizia più bella di questo 2023, seguita ad un periodo piuttosto particolare della sua vita privata.

Oltre ad essere nonna, la Hunziker è però in primis una mamma: dopo Aurora, figlia avuta con Eros Ramazzotti, ha avuto anche Sole e Celeste dal matrimonio con Trussardi. In una recente intervista al podcast di Diletta Leotta, la conduttrice svizzera ha parlato della maternità, facendo tra l’altro una confessione inaspettata: ecco cosa ha rivelato Michelle.

Michelle Hunziker, la maternità e la confessione sui figli: le sue parole a Diletta Leotta

Ospite del podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta (ormai prossima al parto), Michelle Hunziker ha raccontato, come da tema dello spazio radio, l’esperienza con la sua maternità, lasciandosi andare ad una confessione inaspettata specialmente in merito al parto e al lavoro.

La rivelazione di Michelle Hunziker sui figli
Michelle Hunziker ospite al podcast di DIletta Leotta: la sua rivelazione sulla gravidanza (Instagram @mammadilettante) – galleriaborghese.it

“Se avessi potuto avrei fatto dieci figli” spiega Michelle, ripensando a quando da giovanissima ha avuto la sua prima figlia, Aurora. Dopo il parto però è ritornata immediatamente a lavorare. “Quando ho avuto Aurora ero già pronta, se non avessi lavorato subito avrei continuato a fare figli“: la confessione della conduttrice svizzera, che racconta di una gravidanza abbastanza spensierata e che l’ha vista piena di energie.

“Andavo a sciare, andavo a cavallo, Eros impazziva dicendomi che dovevo stare ferma. Quando hai 19 anni non hai esperienza di vita, ma sei instancabile” ricorda la Hunziker, spiegando anche che dopo 4-5 giorni dal parto è ritornata subito dietro al bancone di Striscia la Notizia.

Raccontando invece della recente esperienza avuta dalla figlia Aurora spiega che ha dovuto fare il parto cesareo perché indotto e per il peso del bambino, anche se potendo scegliere lei si sente di consigliare a tutte le mamme il parto naturale, “perché è un’esperienza meravigliosa”.

Gestione cookie