Avril+Lavigne%2C+%C3%A8+il+suo+amore+segreto+e+nessuno+lo+sa%3A+l%26%238217%3Bhanno+beccata+in+strada+con+lei
galleriaborgheseit
/articolo/avril-lavigne-e-il-suo-amore-segreto-e-nessuno-lo-sa-lhanno-beccata-in-strada-con-lei/34370/amp/
News

Avril Lavigne, è il suo amore segreto e nessuno lo sa: l’hanno beccata in strada con lei

Avril Lavigne è una delle cantanti più amate di sempre e nessuno avrebbe mai immaginato di vederla con questo amore.

Nel corso degli ultimi 30 anni sono davvero ben poche le cantanti e i personaggi dello spettacolo che hanno dimostrato di poter raccogliere in modo così chiaro ed evidente l’amore del pubblico come ha saputo fare Avril Lavigne. La bellissima e straordinaria cantante canadese ha iniziato nel 1999 e da allora non si è più fermata.

Avril Lavigne (Ansa – galleriaborghese.it)

Sono tantissimi i successi e i riconoscimenti che ha ottenuto nella propria brillante carriera, partendo per esempio da quel “Complicated”  che nel 2002 le permise di far parlare di sé, diventando così un vero e proprio punto di riferimento per tutti i giovani del tempo. Da tanti anni il suo soprannome è quello di “Principessa del pop punk”, il che dimostra come voglia legarsi alla stragrande maggioranza della popolazione, ma con uno stile tutto proprio.

Non è di certo una ragazza comune Avril Lavigne e lo ha dimostrato anche in passato, quando la canadese si è messa in mostra in modo del tutto particolare. Le moto sono una sua grande passione, ma a quanto pare non si tratta di una semplice due ruote, ma la cantante vuole provare l’ebrezza di uno splendido momento.

Avril Lavigne sulla moto da cross: che brividi

Era la fine del 2020, un anno che di certo nessuno dimenticherà mai, con Avril Lavigne che era ormai prossima a uscire con l’album “Love Sux” e per preparare nel miglior modo possibile questa uscita, serviva farlo in grande stile e con una bellissima moto. La Revival Motorcycles infatti decise di prepararle una bellissima custom da cross.

Avril Lavigne sulla moto da cross (Instagram – galleriaborghese.it)

Diversi erano i dettagli che la rendevano davvero straordinario, come per esempio il fatto di unire i colori rosa e nero che da sempre sono molto vicini al personaggio della Lavigne. Inoltre non mancava di certo quella componente punk e ribelle, infatti sulla due ruote si poteva ammirare la scritta “MFP”, un acronimo del ben noto e poco galante “Mother “F***ing Princess”.

Avril Lavigne ha sempre avuto una grande passione per i motori, dunque è stato molto divertente anche per lei potersi muovere con una moto del genere. Il motocross è probabilmente la categoria più spettacolare che ci sia, amata moltissimo anche dai piloti delle gare su circuito asfaltato e la bellissima Lavigne ha così dimostrato di essere straordinaria anche in questa situazione.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Published by
Francesco Domenighini