Ballando+con+le+Stelle%2C+i+timori+della+Carlucci+per+la+prossima+stagione%3A+%26%238220%3BDiventa+pericoloso%26%238230%3B%26%238221%3B
galleriaborgheseit
/articolo/ballando-con-le-stelle-i-timori-della-carlucci-per-la-prossima-stagione-diventa-pericoloso/35274/amp/
News

Ballando con le Stelle, i timori della Carlucci per la prossima stagione: “Diventa pericoloso…”

Ballando con le Stelle. Tutto pronto la prossima edizione del popolare talent show di Rai Uno. Milly Carlucci non nasconde le sue preoccupazioni.

Il programma “Ballando con le Stelle” è molto più di un semplice show televisivo; è diventato un vero e proprio fenomeno culturale. É stato trasmesso per la prima volta nel 2005. Da allora ne sono state prodotte ben 18 edizioni, ed è attualmente il varietà più longevo della storia della Rai. A reggere le redini troviamo da sempre la professionale e preparatissima Milly Carlucci.

Milly Carlucci, confessione shock: ecco cosa teme (Foto Ansa) – Galleriaborghese.it

L’estate 2024 si è aperta con un lieto evento per la presentatrice. Ha partecipato alle nozze della sua primogenita, Angelica Donati, che ha sposato l’aristocratico Fabio Borghese che annovera tra i suoi antenati Papa Paolo V. Angelica è il CEO della Donati Immobiliare Group e presidente del Gruppo Giovani Imprenditori ANCE Lazio.

Tra gli invitati al suo matrimonio vi erano volti noti del jet set nostrano e colleghi della madre: Simona Ventura e Giovanni Terzi, Pierferdinando Casini, Matteo Marzotto, Lucrezia Lante della Rovere, Carolyn Smith, il petroliere Ugo Brachetti Peretti e il deputato Lorenzo Cesa. Archiviato questo impegno familiare, Milly Carlucci si è concentrata sulla pianificazione del suo progetto di punta, ossia l’edizione 2024 di “Ballando con le Stelle”.

Ballando con le stelle, tutto pronto per le 19esima edizione: Milly Carlucci preoccupata

Milly Carlucci ha concluso un anno lavorativo molto impegnativo. “Ballando con le Stelle 18” si è concluso a dicembre 2023 con la vittoria di Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Successivamente l’abbiamo ritrovata sugli schermi di Rai Uno con una novità. Al posto del programma “Il cantante mascherato” ha proposto al pubblico un nuovo show dal titolo “L’acchiappatalenti”.

É pronta a riavviare i motori di “Ballando con le Stelle” che partirà il prossimo 28 settembre in prima serata. Ad affiancarla troveremo come sempre il cantante e musicista Paolo Belli. Confermati alla giuria Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Tra i commentatori, invece, ci saranno Alberto Matano, Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.

Milly Carlucci confessa i propri timore in vista della prossima stagione di “Ballando con le Stelle” (Foto Ansa) – Galleriaborghese.it

Sono stati già rivelati i nomi dei partecipanti. Si tratta di un grande cast: Furkan Palalı, Sonia Bruganelli, Luca Barbareschi, Bianca Guaccero, I cugini di Campagna, Alan Friedman, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, Federica Nargi e Francesco Paolantoni. Si aggiungeranno altri due concorrenti non ancora svelati. Si vocifera possa trattarsi di sportivi come Tommaso Marini, Filippo Macchi e Rossella Fiamingo.

Intervistata dal periodico Nuovo, Milly Carlucci (con la sincerità che la contraddistingue), non ha nascosto qualche timore riguardo la ripetitività del format: “Ballando con le stelle è un programma di intrattenimento; bisogna essere sorprendenti.  Allungarne la durata diventa pericoloso”. Ha poi aggiunto: “Un grazie speciale va al pubblico che ci ha permesso di arrivare così lontani. E’ un miracolo dovuto alla passione che il popolo italiano ha per il ballo”.

Daniela Germana

Published by
Daniela Germana