Barbara D’Urso, scende in campo la sorella: il motivo scatena i social

Barbara D’Urso non sta attraversando un bel periodo. Dopo l’annuncio arriva la nota che ribalta tutto, ma a difenderla è la sorella.

Barbara D’Urso aveva salutato i telespettatori per l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque dando l’appuntamento a tutti a settembre. Le cose però sono davvero cambiate rispetto a quel giorno e ora scende in campo la sorella.

barbara d'urso mediaset
Barbara D’Urso-Mediaset, interviene la sorella – foto: Instagram – velvetstyle.it

Dopo un periodo di rumors sul futuro di Barbara D’Urso a Canale Cinque, è arrivata la conferma in una nota di Mediaset. La conduttrice non farà più parte del talk show pomeridiano o meglio, come si legge, il suo contratto scade a dicembre 2023. Ma cosa succederà adesso? Davvero non vedremo più Barbara il pomeriggio in tv? Ecco la spiegazione.

Barbara D’Urso via da Canale Cinque, arriva la decisione e questo scatena la sorella: ecco il motivo

Barbara D’Urso ci aveva lasciato con un appuntamento a settembre, ma a quanto pare le cose andranno in un modo completamente diverso. La conduttrice non sarà più al timone di Pomeriggio Cinque dopo 15 anni dall’appuntamento fisso con il programma tv e gli spettatori. La bella presentatrice a questo punto come l’avrà presa? La notizia ci sembra alquanto inattesa e anche se la D’Urso non ha proferito parola in prima persona, ci ha pensato la sorella a farlo per lei. Il motivo dell’addio di Barbara al programma ha coinvolto quindi anche i fan.

Barbara D'Urso sorella commento
Risponde la sorella e la difende – Foto Instagram @barbaracarmelitadurso-Galleriaborghese.it

La notizia dell’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque è stato un fulmine a ciel sereno. Il suo pubblico stenta a credere che la conduttrice non sarà più al timone dell’ambito programma televisivo. L’ufficialità di quelli che erano rumors che giravano da tempo ha sorpreso tutti, ma soprattutto la sorella della presentatrice, Daniela D’Urso. Quest’ultima si è sfogata sui social con un messaggio di ‘protesta’ “Solidarietà. Punto. E facciamo rumore ca**o” avallato da due hashtag “facciamo rumore” e “solidarietà”. Dopo ha ringraziato tutti. “Grazie a tutti per la solidarietà. Porterò a mia sorella tutto il vostro sostegno e il vostro calore. Grazie davvero“.

Attraverso le sue parole è quindi chiaro che a Barbara non è piaciuto il modo in cui Mediaset ha affrontato il suo allontanamento dal programma. Addirittura secondo l’esperto di tv, Davide Maggio, ci sarebbe già il rimpiazzo di Carmelita. Al suo posto il programma pomeridiano dovrebbe essere infatti condotto da Myrta Merlino. Quest’ultima a sua volta aveva comunicati l’addio a La7 dopo 12 anni.

Gestione cookie