Barbara irriconoscibile dopo U&D: “Da brutto anatroccolo a cigno”

Una grande trasformazione per Barbara De Santi dopo Uomini e Donne che post orgogliosa due scatti per far notare il prima e dopo.

Tutti coloro che hanno seguito le sue vicende amorose nel dating show di Maria De Filippi sicuramente potranno notare che dalle foto sembra un’altra persona. La De Santi infatti oggi ha 54 anni anche se li porta veramente molto bene, come si nota dagli scatti.

Barbara irriconoscibile dopo U&D
Com’è cambiata Barbara dopo Uomini e Donne/Foto screen WittyTv (galleriaborghese.it)

La donna ha frequentato diversi cavalieri, spesso è sembrava finalmente arrivare alla persona giusta ma poi le cose sono sfumate. Non a caso, nelle ultime edizioni del programma, è tornata nuovamente. Eppure ha debuttato a Uomini e Donne oltre 10 anni fa, quando era quindi anche più giovane. Il tempo è passato e la professoressa, con la passione per la musica, è inevitabilmente cambiata.

Barbara De Santi dopo Uomini e Donne, com’è cambiata

Proprio in questi giorni la De Santi ha pubblicato due foto a confronto per mostrare il lavoro fatto sui suoi capelli, con un cambiamento veramente notevole. Nello scatto secondario si nota che questi sono molto fluidi e ondulati, di un colore decisamente più scuro del precedente. 

Barbara "Da brutto anatroccolo a cigno"
Le foto prima e dopo di Barbara/Foto IG @barbaradesanti24 (galleriaborghese.it)

Anche durante il corso del programma la Dama ha spesso cambiato look, non solo capelli ma anche lo stile. Anche a distanza di tanto tempo ha scelto di fare un’ulteriore variazione. I fan sembrano molto soddisfatti di questa novità ed oggettivamente il suo viso sembra ben più giovanile con questo tono e taglio.

Pensando al passato sicuramente tra i tanti look sono da ricordare quelli com capelli decisamente più chiari nei toni del castano con riflessi biondi, poi quelli raccolti molto chic che sicuramente hanno avuto grande impatto. Anche questi più scuri sono degni di nota, la stessa ha scritto sulla sua pagina Instagram “Da brutto anatroccolo a cigno” apprezzando quindi il cambiamento.

Tra i suoi amori sicuramente la relazione con Davide Maggio, cavaliere con cui è uscita dal programma. Successivamente la donna è stata con Guido Soldati, qui però ci sono state molte tensioni, la situazione con un altro uomo, Maurizio Guerci, fu alquanto particolare. Nel tempo, un po’ come accaduto a Gemma, anche laddove abbia provato a concretizzare o stringere la relazione con la persona che frequentava si è poi trovata con un muro di fronte. Nonostante tutto però la De Santi non si arrende e ha fatto di tutto per trovare il suo grande amore.

Gestione cookie