Beatrice Valli: la confessione sulla sua vita privata e la commovente dedica al marito

Beatrice Valli senza filtri, decide di chiarire la sua posizione sui social: lo sfogo commovente tocca profondamente i followers.

Rivendicazioni e ricerca di accoglienza in un periodo che appare nero per i cosiddetti “imprenditori digitali”. Lo scandalo del Pandoro ha come risvegliato la web community, rispetto ad una realtà che ormai risulta stretta per molte persone. Il successo e la celebrazione spropositata del lusso, in assenza di un vero e proprio talento che giustifichi tali risultati, produce ora frustrazione, indignazione e rifiuto. I commenti associati ai post ed alle sponsorizzazione online diventano sempre più duri. Per questo motivo lo sfogo di Beatrice Valli, oltre a scuotere il cuore empatico di qualcuno, scatena anche la disapprovazione di qualcun altro.

Beatrice Valli si confessa
Beatrice Valli: dedica d’amore per Marco e sfogo online – foto: ansa – galleriaborghese.it

Non è la prima volta che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ribadisce l’impegno ed il tempo investiti nel suo lavoro. Considerando la nuova era che si presenta dinanzi al suo cammino però, il messaggio diffuso questa volta ha un sapore ancora più amaro. Tra le righe non ha mancato di esaltare la figura di suo marito, oltre che spiegare le dinamiche del suo percorso professionale a coloro che rifiutano di credere che la categoria degli “influencer” vada ritenuta degna di stima come le altre.

Beatrice Valli, una dedica d’amore ed una confessione inaspettata

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne condivide uno scatto familiare sui social. Un nucleo composto da due genitori e ben quattro figli deve essere difficile da gestire, soprattutto in contesti nei quali entrambi  svolgono professioni che contemplano orari flessibili e spesso inconciliabili con la quotidianità dei bambini. Per questo Beatrice Valli ha deciso di dedicare delle parole d’amore a Marco Fantini, cogliendo al contempo l’occasione per rivendicare il suo ruolo di professionista impegnata e dunque degna del rispetto.

Lo sfogo di Beatrice Valli
Beatrice Valli rivendica il suo ruolo di madre e lavoratrice – credit: Instagram @vallibeatrice – galleriaborghese.it

“Dietro tutto questo ci sono tanti sacrifici” – esordisce sui social media“spesso sensi di colpa nel dovermi dividere tra un figlio e l’altro e il mio lavoro, che spesso non può essere gestito come vorrei”. E continua: “Tra viaggi, meeting in ufficio e grosse opportunità lavorative sto cercando di gestire il tutto al meglio”. L’ultimo pensiero è per Marco Fantini: “Ho un marito che mi rispetta, mi ama e che ogni volta che non ci sono è come se fosse lì”. Uno sfogo che ha toccato la sensibilità di alcuni e scatenato il pungente sarcasmo in qualcun altro. “Tutto questo sarà un esempio per i miei figli” – dice Beatrice, mentre gli utenti si lasciano sfuggire un sorriso da dietro lo schermo.

Gestione cookie