Beatrice Valli, nottata terribile per lei e la figlia: ecco cosa è successo all’influencer

Nottata molto difficile per Beatrice Valli e per sua figlia. Brutto inconveniente: ecco cosa è accaduto all’influencer.

Nel mondo degli influencer spicca il nome della bella e brava Beatrice Valli. Per lei la fama è arrivata molti anni fa, ossia quando poco più che maggiorenne decise di partecipare a Uomini e Donne. All’epoca l’abbiamo vista nelle vesti di corteggiatrice di Marco Fantini, l’uomo che in seguito è diventato prima il suo compagno e poi il padre dei suoi figli.

Nottata complicata per Beatrice Valli e la figlia
Nottata complicata per Beatrice Valli e la figlia: disavventura in albergo – galleriaborghese.it

Dopo essere riuscita a ottenere un’enorme fama sul piccolo schermo, la Valli ha deciso di lanciarsi nel mondo dei social, diventando un’influencer molto conosciuta in tutta Italia. I contenuti che pubblica sui social sono sempre seguitissimi e oltre a parlare di lavoro, Beatrice regala i suoi follower momenti legati alla sua vita privata, come ha fatto in queste ultime ore in cui ha parlato di una nottata parecchio complicata per lei e per sua figlia. Ecco che cosa è successo.

Beatrice Valli e la disavventura in albergo con la figlia: ecco cosa è accaduto

Nata a Bologna nel 1995, Beatrice Valli cresce insieme alle sorelle Eleonora e Ludovica. Nel 2014 incontra l’amore della sua vita, Marco Fantini, anche se all’epoca Beatrice aveva già un figlio, il piccolo Alessandro. Il primogenito dell’influencer è nato dalla relazione con Nicolas Bovi.

Oggi l’ex corteggiatrice divide la sua vita con le altre sue tre bambine, Bianca, Azzurra e Matilda Luce. Ed è proprio con Matilde che si è trovata a vivere una disavventura che lei stessa ha voluto raccontare. Tutto è accaduto nel momento in cui insieme si trovavano in albergo e dormivano nella stessa stanza.

Beatrice Valli e la disavventura in albergo con la figlia
Nottata difficile per Beatrice Valli: disavventura in albergo  – fonte instagram @vallibeatrice – galleriaborghese.it

La nottata si è rivelata molto più difficile del previsto perché la piccolo Matilde ha nascosto il telecomando e non ha dato la possibilità alla mamma di spegnere il televisore. “Adesso voglio troppo sapere dove la Marty ha nascosto il telecomando…hai guardato nel frigoriferino?”, le ha scritto un utente, scherzando.

Non lo so“, ha risposto Beatrice. E così l’influencer non è riuscita a riposare bene per via del fatto che il televisore è rimasto acceso per tutta la notte. Insomma una nottata in bianco che ha messo a dura prova la Valli. Un piccolo inconveniente che può capitare a tutti quando si è alle prese con i bambini.

Gestione cookie