Beautiful 7-13 luglio 2024: la scoperta del tradimento sconvolge i fan, succederà a breve

Beautiful, nelle puntate dal 7 al 13 luglio 2024 ci sarà un tradimento che lascerà i fan senza parole. Ecco da parte di chi

Le puntate di Beautiful che andranno in onda dal 7 al 13 luglio 2024 lasceranno i fan senza parole, perché è in arrivo un tradimento. Chi sarà il traditore e ai danni di chi?

Beautiful 7-13 luglio tradimento choc in vista
Beautiful, tradimento choc in vista (Fonte: screen mediasetinfinity.it) – galleriaborghese.it

Le puntate precedenti ci hanno mostrato una situazione molto movimentata, soprattutto per via della decisione del piccolo Douglas di andare a vivere con Steffy e Finn. La cosa ha mandato Thomas su tutte le furie, soprattutto perché la sorella non voleva fargli vedere il figlio ogni volta che desiderava. Una situazione che ha fatto stare molto male anche Hope, spiazzata dal fatto che Douglas non avesse scelto di vivere con lei e Liam.

Nel frattempo, Wyatt e Liam si sono dati da fare per dissuadere Bill dal continuare a frequentare Sheila, per via delle malefatte da lei commesse in passato. Ma l’uomo, sordo a questi consigli, sta continuando a proteggere Sheila per impedirle di finire in carcere. In questo contesto, c’è spazio anche per Brooke, che decide di uscire con Hollis, il cameriere de Il Giardino.

Beautiful 7-13 luglio 2024: scatta il bacio appassionato, brutte notizie per Hope

Beautiful da sempre lascia i telespettatori senza parole per tradimenti choc. Con Brooke, ad esempio, ne abbiamo visti diversi, ma anche con altri personaggi chiave della soap opera americana.

Beautiful 7-13 luglio 2024: bacio appassionato, brutte notizie per Hope
Beautiful, anticipazioni della puntate dal 7 al 13 luglio 2024 (Fonte: screen mediasetinfinity.it) – galleriaborghese.it

Secondo le anticipazioni delle puntate che vedremo su Canale 5 dal 7 al 13 luglio, ne vedremo davvero delle belle. Si parte da Hope, che non sta passando un bel momento, tutt’altro. La Hope for the Future rischia di chiudere e Douglas non vuole più vivere con lei e Liam. Steffy chiederà Hope di reinserire Thomas come stilista per la linea di moda, mentre Liam vuole che il padre lasci Sheila. Tuttavia, per ora è irremovibile. Intanto, Sheila va a casa di Deacon, senza avvertirlo.

La donna gli svela che le cose con Bill non vanno bene, e i due alla fine, presi dalla passione, si baciano. Bill, intanto, dice a Liam che se Sheila dovesse tradirlo, la vendetta sarebbe terribile. Sheila pensa al tradimento ai danni di Bill e si rende conto che corre il rischio di finire di nuovo in galera, e che inoltre potrebbe anche mettere in seri problemi il suo Deacon. Intanto, Taylor prova a persuadere Brooke a riprendere Thomas a lavoro.

Gestione cookie