Beautiful, colpo di scena dall’America: l’alleanza che lascia tutti a bocca aperta

Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: spunta un’alleanza che nessuno avrebbe mai immaginato, chi si unirà.

In Beautiful, i colpi di scena non mancano mai. Lo sanno benissimo i telespettatori che da ormai oltre 35 anni seguono con passione le vicende degli stilisti più famosi della tv. Vicende che si intrecciano tra storie professionali e sentimentali, dando vita a una trama mai banale e sempre ricca di sorprese. Come quella delle attuali puntate della soap in onda in America.

Beautiful spoiler, spunta una clamorosa alleanza
Beautiful anticipazioni, chi si allea e per quale motivo (Galleriaborghese.it)

Negli episodi trasmessi attualmente nel nostro Paese, l’attenzione è tutta su Sheila Carter, che è stata finalmente presa dalla polizia grazie al piano di Bill Spencer e Ridge Forrester. La donna è stata colpita da un infarto ma non morirà, al contrario. Nelle attuali puntate degli USA tornerà protagonista e troverà un’alleata assolutamente improbabile poiché entrambe avranno lo stesso obiettivo. In seguito gli spoiler provenienti dall’America.

Beautiful, spoiler americani: Deacon e Sheila si alleano proprio con lei, un trio inaspettato

Le improvvise morti di Tom e Hollis a Il Giardino hanno messo in allarme tutti nelle puntate americane di Beautiful. In particolare Katie Logan, che è sempre più convinta della colpevolezza di una sola donna: Poppy Nozawa. La sorella di Li e nuova fiamma di Bill conosceva Tom e lo ha incontrato proprio poco prima della sua morte. Coincidenze? Per Katie no e troverà dei validi alleati nel corso delle sue indagini.

Beautiful spoiler, la strana alleanza di Katie
Beautiful anticipazioni, Katie si allea con una sua nemica – Foto credits Mediaset Infinity (Galleriaborghese.it)

Si tratta di Sheila e Deacon, con i quali Katie parlerà dei suoi sospetti circa la mamma di Luna. La coppia sarà d’accordo con la Logan e, in particolare, Sheila sarà intenzionata a dimostrare di non essere coinvolta (almeno per una volta!) nei crimini avvenuti al locale di Deacon.

Da nemiche giurate (come negli attuali episodi italiani), Katie e Sheila si ritroveranno complici, affiancate da Deacon. I tre, supportati anche dai giovani Will e RJ, creeranno una inattesa alleanza allo scopo di incastrare Poppy, ma attenzione.

L’assassina, o assassino, ha dimostrato di non aver alcuno scrupolo ad uccidere ancora, basti pensare alla morte di Hollis, intenzionato a indagare sulla scomparsa di Tom e fatto fuori poco dopo. La ricerca della verità di Katie e company potrebbe metterli in seri guai e il prossimo obiettivo del killer potrebbe essere proprio la sorella di Brooke, la più decisa a stanare l’assassino. La trama di Beautiful si tinge di giallo e i colpi di scena saranno tantissimi.

Gestione cookie