Beautiful dall’8 al 14 luglio, bruttissima notizia per Hope: stavolta accade l’impensabile

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda dall’8 al 14 Luglio svelano guai in arrivo per Hope: ecco cosa accadrà.

Continua la messa in onda di una delle soap opera che hanno fatto la storia della televisione, non soltanto nostrana. Beautiful, infatti, a distanza di anni resta uno dei format più amati e appassionanti per il pubblico di tutto il mondo. Non c’è da sorprendersi, dunque, se, in attesa delle nuove puntate, gli spettatori sono ansiosi di scoprire qualche anticipazione che soddisfi la loro curiosità. E, a quanto pare, negli episodi che andranno in onda dall’8 al 14 Luglio ne vedremo delle belle: guai in arrivo per Hope.

Beautiful dall'8 al 14 luglio pessime notizie per Hope
Guai per Hope nelle nuove puntate di Beautiful (galleriaborghese.it)

La giovane figlia di Brooke è, col tempo, diventata uno dei personaggi più amati dal pubblico. La sua vita sentimentale, travagliata tanto quanto quella della madre, è spesso stata al centro delle trame della soap. Adesso, però, sembra che il colpo di scena in arrivo riguarderà, invece, il suo lavoro.

Beautiful dall’8 al 14 luglio, brutte notizie in arrivo per Hope: la svolta lavorativa che nessuno si aspettava

La bella Hope vanta una linea di moda dal nome “Hope for the future”. E proprio questa linea sarà a rischio nelle nuove puntate della soap. Sarà, infatti, Steffy a spiegare alla giovane che le vendite della collezione non stanno andando bene. Il motivo? Mancherebbe una mente brillante e di talento come capo stilista. Proprio per questo motivo, Steffy cercherà di persuadere Hope ad assumere Thomas.

Beautiful dall'8 al 14 luglio svolta lavorativa per Hope
Steffy darà a Hope una pessima notizia (foto screen mediasetinfinity.it – galleriaborghese.it)

Thomas che, ricordiamo, è stato allontanato dall’azienda in seguito alle vicende nate dai suoi diabolici piani contro Brooke. Per tale ragione, Hope sarà molto incerta riguardo a come agire: perdonare Thomas e dargli un’altra possibilità oppure no? Lui, ovviamente, farà di tutto per convincerla: giurerà di essere cambiato e prometterà di non tradire la sua fiducia. Cosa deciderà di fare la figlia di Brooke?

Per scoprirlo dovremo attendere la messa in onda delle nuove puntate che, inoltre, vedranno protagonisti anche Bill e Sheila, oltre che Deacon. Liam, infatti, cercherà di capire perché il primo ha aiutato la donna a scampare alla prigione, mentre tra Sheila e lo Sharpe pare ci sarà un ritorno di fiamma. Infine, sarà da tenere d’occhio anche Finn: il giovane è tra i candidati al ruolo di primario e, se da una parte ne è felice, dall’altra teme la possibile lontananza dalla famiglia.

Gestione cookie