Beautiful, svolta inaspettata per Brooke: cosa svelano gli spoiler americani

Beautiful, le anticipazioni delle puntate in onda in America: cambia tutto per Brooke Logan, arriva la decisione a sorpresa di Ridge.

Protagonista assoluta di Beautiful sin dalla prima puntata in onda più di 35 anni fa, Brooke Logan lo sarà anche nelle prossime puntate in arrivo in America. Negli episodi attualmente in onda in Italia, la splendida bionda sta vivendo un periodo relativamente tranquillo dal punto di vista sentimentale, avendo deciso di mettere da parte i sentimenti che prova per Ridge e di dedicare del tempo a se stessa.

Beautiful spoiler, clamorosa novità per Brooke
Beautiful anticipazioni americane: la scelta di Ridge su Brooke (Galleriaborghese.it)

Ben presto, però, tra lo stilista e la sua Logan ci sarà un nuovo, prevedibile, riavvicinamento, che porterà a una svolta clamorosa nella trama a soap opera. Ridge prenderà una decisione molto importante che riguarderà proprio Brooke e che non farà molto felice sua figlia Steffy. La ragazza non ha mai avuto un rapporto idilliaco con la matrigna e la situazione non migliorerà dopo la presa di posizione del Forrester. In seguito le anticipazioni provenienti dagli USA.

Beautiful, spoiler americani: Steffy contro Ridge, c’entra Brooke

I telespettatori italiani di Beautiful sono avvisati: in America sta accadendo davvero di tutto. Tra gli episodi americani e la messa in onda nel nostro Paese bisognerà attendere circa un anno, ma grazie ai numerosi spoiler è possibile scoprire in anteprima cosa sta combinando la turbolenta famiglia Forrester. E, nello specifico, cosa ha deciso di fare Ridge.

Beautiful, la scelta di Brooke e Ridge
Beautiful anticipazioni, Steffy tra Brooke e Ridge – credits Mediaset Infinity (Galleriaborghese.it)

Certo della bellezza senza tempo della donna che ama, lo stilista proporrà a Brooke di diventare il nuovo volto della linea di intimo della Forrester Creations. Un nuovo capitolo della storica Brooke’s bedroom è, secondo Ridge, quello che serve all’azienda ma non si troverà d’accordo con Steffy. La Forrester non accetterà il ruolo sempre più centrale di Brooke all’interno dell’azienda. A peggiorare il tutto, la delicata situazione della Hope for the future, la linea di Hope che Steffy sarà intenzionata a cancellare ma a cui Ridge vorrà dare ancora delle possibilità.

Il rapporto tra padre e figlia si farà sempre più complicato, al contrario di quello tra Ridge e Brooke, che si ritroveranno anche insieme a Montecarlo, in un vero e proprio viaggio d’amore. Con i due, in realtà, sarebbe dovuta partire anche Steffy poiché si trattava di un viaggio di lavoro, ma un imprevisto ha impedito alla Forrester di prendere il volo e per la coppia è nata un’occasione per riscoprire tutto il loro amore.

Gestione cookie