Belen e Cecilia in lacrime per il padre Gustavo: cosa è successo

Belen e Cecilia Rodriguez si sono mostrate in lacrime per il loro papà Gustavo: il video sta girando ovunque. Ecco cosa è successo.

La famiglia Rodriguez è diventata famosa in Italia dopo la notorietà ottenuta da Belen nel corso degli anni. La showgirl è infatti arrivata nel Bel Paese e ha poi portato con sé anche i due fratelli e i genitori, che sono sempre stati uniti e che sono anche loro apparsi in tv in più occasioni. Belen è stata inoltre, in tutto questo tempo, al centro dell’attenzione per la sua situazione sentimentale, dato che è stata sposata con Stefano De Martino ed è mamma dei due figli Santiago e Luna Marì.

cecilia e belen in lacrime
Cecilia e Belen in lacrime per il papà Gustavo (foto ig) galleriaborghese.it

A destare l’interesse dei fan sono state però ultimamente le nozze di Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser. Le due sorelle si sono però mostrate in lacrime per il papà Gustavo.

Perché Gustavo ha fatto piangere le figlie: il video

La sorella di Belen Rodriguez ha pronunciato il fatidico Sì con il suo compagno Ignazio Moser, che ha conosciuto anni fa nella Casa del Grande Fratello Vip. Da allora non si sono più separati e si sono adesso giurati amore eterno. A stare accanto ai neo sposi sono state, come sempre, le loro famiglie che non hanno mai fatto mancare loro l’amore. In particolare, sta circolando in rete il video del discorso che ha fatto papà Gustavo per sua figlia e per il genero Ignazio.

cecilia e belen in lacrime
Cecilia in lacrime per il discorso di papà Gustavo (foto ig) galleriaborghese.it

Rodriguez senior ha infatti ringraziato in primis il giovane che ha rubato il cuore a Cecilia, e ha ricordato il momento in cui ha capito che lui sarebbe stato la persona giusta per lei. “Da quel giorno ti voglio tanto bene e sei un amico per me“, ha esordito il padre della sposa, “mi hai offerto tutto quello che ti può offrire una persona. Mi sento sostenuto, rispettato e, insieme a te, ho imparato come si può essere così deciso, gioioso, positivo e forte“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani)

L’uomo è poi passato a parlare di sua figlia, raccontando tutto lo sforzo che fanno i cercatori di oro per cercare l’oggetto più prezioso al mondo. “Al caso tuo la natura ha fatto una cosa meravigliosa”, ha continuato Gustavo lasciando in lacrime tutti i presenti, “perché abbiamo trovato un pezzo di oro senza fare niente“. Cecilia e Ignazio si sono così lasciati andare a una sincera commozione e hanno abbracciato il papà, che era visibilmente emozionato e non ha affatto nascosto i suoi sentimenti per quel giorno così speciale.

Gestione cookie