Belen, la rivelazione sulla sua carriera lascia basiti: il dettaglio privato

Belen Rodriguez lascia tutti a bocca aperta con la rivelazione sulla sua carriera: nessuno sapeva il dettaglio privato, ecco cosa ha detto.

La vita privata di Belen Rodriguez finisce costantemente sotto i riflettori, sia quando accade qualcosa di significativo, sia quando ci sono solo rumors e indiscrezioni, che in alcuni casi poi non trovano conferma. Negli ultimi periodi, ad esempio, non si fa altro che parlare della presunta nuova rottura con il marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez rivelazione inaspettata
Belen, la rivelazione sulla sua carriera vi lascerà a bocca aperta – Fonte: Instagram @belenrodriguezreal – Galleriaborghese

Le voci sulle loro crisi si rincorrono continuamente, anche perché i due si mostrano pochissimo sui social da quando sono tornati insieme. Entrambi hanno scelto di tutelare la loro storia condividendo il minimo indispensabile con i followers e questo fa accendere continuamente le sirene del gossip sul loro conto.

Nelle ultime settimane li abbiamo visti in barca con Santiago e Luna Marì, la bimba che Belen ha avuto da Antonino Spinalbese durante il periodo in cui era separata da Stefano. Dalle foto in barca, poi, sui social è tornato il ‘silenzio’ e De Martino non è apparso neanche nelle foto e nei video del compleanno di Luna Marì.

Belen Rodriguez, la rivelazione sulla sua carriera vi lascerà a bocca aperta: ecco cosa ha raccontato la conduttrice

Il motivo della sua assenza resta un mistero per i fan della coppia, che in passato erano abituati a sapere tutto quello che riguardava la vita privata di Belen. Anche se il pubblico pensa di conoscere ogni cosa su di lei e sulla sua storia, probabilmente resterete a bocca aperta quando scoprirete il retroscena che stiamo per rivelarvi. Si tratta di un dettaglio che riguarda la carriera di Belen e che lei stessa ha rivelato nel corso di un’intervista rilasciata al podcast di Fedez, Muschio Selvaggio.

Belen Rodriguez rivelazione cantante
Belen Rodriguez, il retroscena sulla sua carriera che nessuno conosceva (TikTok @podcast.ita) – galleriaborghese.it

Non lo aveva mai detto e probabilmente non ne eravate a conoscenza: siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Tutti noi conosciamo Belen per il suo ruolo di showgirl e conduttrice televisiva, ma il retroscena sulla sua carriera ha lasciato i fan sbigottiti. Si tratta di un dettaglio che quasi nessuno sapeva e che lei ha scelto di condividere con tutte le persone che la seguono.

Durante l’intervista rilasciata nel programma di Fedez, ha infatti rivelato che se fosse rimasta in Argentina le sarebbe piaciuto tantissimo fare la cantante. Spesso l’abbiamo sentita cantare in tv e non è una novità che abbia una voce molto bella e che sia particolarmente intonata. Nessuno, però, sapeva che cantare era il suo sogno e che oggi per lei è un rimpianto.

“Se potessi tornare indietro, mi sarebbe piaciuto tantissimo nel mio Paese fare la cantante”, ha dichiarato la conduttrice, e alla domanda di Fedez sul perché non ci provi adesso, lei ha risposto in maniera molto decisa: “Non ho più voglia, mi piace essere credibile e non voglio rischiare di diventare ridicola, preferisco fare un passo indietro. Quando posso intervenire in uno show e cantare, lo faccio, altrimenti basta. Non è stato, accetto, però rimpiango, ha poi concluso.

Gestione cookie