Belen Rodriguez, social scatenati: impossibile non notare il cambiamento devastante

Belen Rodriguez continua a far parlare di sé all’indomani del matrimonio della sorella Cecilia: la showgirl assalita dagli hater

Che Belen sia molto legata alla sua famiglia è un dato di fatto. La conduttrice, imprenditrice e modella argentina non ha fatto mai mistero di quanto la sua famiglia sia importante per lei. Vedere sua sorella Cechu vestita di bianco all’altare le ha scatenato un grande emozione, tanto da arrivare alle lacrime.

Belen Rodriguez cambiamento devastante
Sui social si parla del cambiamento estetico di Belen Rodriguez – (Credit: Ig @belenrodriguezreal) – (galleriaborghese.it)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati con una bellissima cerimonia in Toscana e i social non parlano d’altro. Tuttavia, messi da parte i complimenti e l’ammirazione per la piccola Rodriguez, le attenzioni sono tutte per lei, Belen. E non tutte sono positive.

Belen sotto attacco: ritocchino sì o ritocchino no?

Belen che piange a dirotto al matrimonio di sua sorella è l’argomento che in questi giorni sta tenendo banco sui social. Bellissima come sempre, l’ex Iena come damigella d’onore ha sfoggiato un abito lungo che ha messo in risalto il suo fisico mozzafiato, trucco impeccabile e capelli sciolti.

Le immagini di lei commossa fino alle lacrime sono diventate virali, ma dopo aver metabolizzato questo momento tenero che accomuna molti fratelli e sorelle, sui social sono spuntate le critiche. Gli hater infatti hanno iniziato a mettere sotto la lente d’ingrandimento ogni dettaglio fino a commentare con parole al vetriolo.

Belen ritocchini
Belen ha ceduto ai ritocchini? – (Credit: screen X @Valentina Federici) – (galleriaborghese.it)

La protagonista rimane sempre Belen, ma questa volta nei suoi confronti sono arrivate accuse che riguardano il suo aspetto. Molti infatti sono convinti che la showgirl abbia calcato troppo la mano in termini di botox e ritocchini, tanto che qualcuno, ironicamente, si è domandato chi fosse.

“Mi ci è voluto un po’ per capire chi fosse, è Belen! Ma che ha fatto?” scrive un’utente su X. E ancora: “Mi spiace per lei, era una bella ragazza davvero… a furia di botox sono tutte uguali, delle maschere”. Oppure: “Avrà anche un bel fisico ma in viso si è proprio rovinata”; “Belen ? Ma stento a riconoscerla ! È tutta gonfia ! Un altra persona . Non dico brutta ma sicuramente non è la Belen che conosciamo in TV e nelle riviste ! Mah“.

Insomma, i giudizi taglianti contro Belen non si sono fatti attendere. Non è di certo questa la prima volta: è già successo che dopo un post o un video condiviso dalla diretta interessata sul suo profilo social. si sia scatenato l’inferno su questo argomento. Belen dal canto suo non ha ancora risposto e chissà se lo farà mai. Del resto, con o senza ritocchino, rimane una delle donne più belle del mondo dello spettacolo e pazienza se questo può infastidire qualche leone da tastiera.

Gestione cookie