Benedetta+Rossi%2C+dopo+anni+emerge+tutta+la+verit%C3%A0%3A+ecco+perch%C3%A9+non+ha+avuto+figli
galleriaborgheseit
/articolo/benedetta-rossi-dopo-anni-emerge-tutta-la-verita-ecco-perche-non-ha-avuto-figli/21956/amp/
News

Benedetta Rossi, dopo anni emerge tutta la verità: ecco perché non ha avuto figli

Food blogger di fama nazionale e influencer amatissima su Instagram, Benedetta Rossi non ha avuto figli: dopo anni è emerso il motivo.

In questi anni Benedetta Rossi è diventata sempre più nota e amata dagli italiani. La food blogger è riuscita a farsi apprezzare non solo per l’inventiva e per il talento culinario, ma anche per la sua solarità e per il suo modo di porsi. Parte del suo successo è sicuramente da attribuire al marito Marco Gentili, con il quale condivide non solo la vita privata ma anche il lavoro.

Sono in tantissimi i fan della food blogger che si chiedono perché Benedetta Rossi non ha figli – Instagram @fattoincasadabenedetta – galleriaborghese.it

Spesso i due si mostrano assieme sui social e danno vita a siparietti che ricordano per certi versi quelli di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Il pubblico apprezza il loro modo di scherzare in pubblico sul rapporto di coppia e sulla vita, anche perché è evidente anche all’occhio più disattento che le scenette che si vedono non sono preparate a tavolino, sono spontanee ed espressione sincera del loro rapporto di coppia.

Grazie a questi video social, col tempo il pubblico ha imparato ad amare anche Marco e ha gioito insieme a loro quando in casa è arrivato Cloud, il cagnolone che rallegra le loro giornate e che è giunto dopo la scomparsa del precedente amico a quattro zampe. A tutti coloro che li seguono prima o poi è nata però una curiosità: come mai la coppia non ha figli?

Sembra abbastanza evidente che tra loro ci sia un bellissimo rapporto e che l’amore non manchi, dunque fa strano vedere che la loro casa non è arricchita dalle risate e dalla vivacità di un piccoletto. Ovviamente tutti si guardano bene dal porre la domanda, poiché si tratta di questioni molto private e perché la risposta potrebbe svelare un dolore molto grande.

Benedetta Rossi, dopo anni la verità: ecco perché lei e Marco non hanno avuto figli

La verità è che Benedetta Rossi per il momento non ha voglia né tantomeno intenzione di affrontare apertamente l’argomento al di fuori della sua cerchia di amicizie e familiari. In varie occasioni ha parlato dell’argomento figli, senza tuttavia addentrarsi in spiegazioni o motivazioni che hanno portato lei ed il compagno a non averne.

Benedetta Rossi non ha mai voluto spiegare apertamente il perché lei ed il marito non abbiano figli – Instagram @fattoincasadabenedetta – galleriaborghese.it

Come detto la ragione dietro a questa assenza potrebbe essere frutto di una volontà comune, una decisione che può sembrare insolita ed è sicuramente controcorrente ma che rimane in ogni caso qualcosa di esclusiva pertinenza della loro famiglia e nessuno potrebbe e dovrebbe giudicare. Potrebbe però anche trattarsi di un’impossibilità di natura fisica e dunque di un problema che non ha consentito loro di averne.

Qualunque sia la motivazione dietro a questa assenza, è bello notare come la coppia sia riuscita a fare squadra. Non solo il loro rapporto procede a gonfie vele, ma Marco e Benedetta sono diventati quasi una cosa sola. Il sostegno di Marco è stato fondamentale per il successo di Benedetta, è stato lui il suo primo follower, il suo primo fan, colui che l’ha spinta a seguire il suo sogno.

Fabio Scapellato

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Published by
Fabio Scapellato