Beyoncé, terremoto in famiglia: arriva la richiesta di divorzio

Aria di divorzio in casa della grande artista internazionale: la richiesta è stata presentata e la notizia ha lasciato i fan sbigottiti.

La notizia di questo ennesimo fallimento matrimoniale è arrivato poco fa e ha già riempito tutti i giornali di tutto il mondo. L’istanza di separazione è stata depositata dalla stessa Knowles nella mattinata di mercoledì. Ma cosa è successo nello specifico?

beyoncè, terremoto in famiglia
Beyoncé. terremoto in famiglia: l’annuncio di divorzio lascia tutti a bocca aperta (Instagram @beyonce) – galleriaborghese.it

Tina Knowles, madre di Beyoncé, ha chiesto il divorzio dal suo secondo marito. Si tratta dell’attore Richard Lawson, e la coppia era convolata a nozze nel 2015. Pochi anni di matrimonio per la mamma della star internazionale.

Insomma, la lunga relazione avuta con il suo primo compagno, Matthew knowles, padre della cantante e della sorella (anche lei artista) Solange, per la donna è arrivata l’ennesima delusione… Cosa li ha spinti a dirsi addio? Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

La madre di Beyoncé, Tina Knowles divorzia dall’attore Richard

Come spesso accade in tante coppie e non solo famose, anche la separazione tra Tina e Richard non sarà affatto semplice. I due sono pronti a farsi guerra a suon di sentenze e di avvocati in tribunale. Dietro il motivo di tale decisione ci sarebbero le solite incomprensioni. Dai documenti visionati dai magazine di gossip, la madre di Beyoncé ha chiesto al tribunale di negare il sostegno coniugale, chiedendo di ripristinare il suo cognome.

La madre di Beyoncé annuncia il divorzio
Tina Knowles decide di divorziare dal suo secondo marito (Instagram @mstinalawson) – galleriaborghese.it

Ovviamente nulla sarà semplice, soprattutto dal punto economico, dato che la posta in gioco è altissima e quella che andrebbe a perderci è proprio la signora Knowles. Da parte della figlia per ora tutto tace: al momento, infatti, Beyoncé non ha ancora rilasciato interviste dicendo la sua sulla questione che si preannuncia molto tormentata.

Casse 1947, Richiard Lawson è un attore statunitense di grandissimo livello. L’uomo ha recitato in diversi film e in molte produzioni. Il suo nome è molto popolare anche nel nostro Paese, infatti tra i suoi grandi film ricordiamo l’horror Poltergeist – Presenza Demoniache del1982. Famosissima anche la serie tv Visitors del 1983, lanciata dalla Fininvest di Silvio Berlusconi.

In quella serie che ancora oggi viene ricordata con successo l’attore vestiva i panni del dottor Benjamin Taylor. Richiard, prima di sposarsi con la madre di Beyoncé, è stato legato anche alla collega Denise Gordy, dalla quale ha avuto la figlia Bianca, che ha seguito la sua stessa strada. Nel 1992, era tra i passeggeri del volo USAir 405 che si schiantò al suolo dopo poco il decollo. In quel disastro morirono circa 27 persone

Gestione cookie