Billie+Eilish+beccata+con+la+sua+nuova+fiamma%3A+%C3%A8+tra+le+pi%C3%B9+belle+di+tutte
galleriaborgheseit
/articolo/billie-eilish-beccata-con-la-sua-nuova-fiamma-e-tra-le-piu-belle-di-tutte/33991/amp/
News

Billie Eilish beccata con la sua nuova fiamma: è tra le più belle di tutte

Billie Eilish è una delle cantanti più note del momento, ma solo in pochi conoscevano la fiamma che le fa battere il cuore.

Ci sono dei personaggi del mondo dello spettacolo che diventano dei talenti quando sono ancora giovanissimi e indubbiamente uno di questi è la straordinaria Billie Eilish. La ragazza di Los Angeles ha infatti inciso il suo primo singolo nel 2015, quando aveva solo 14 anni e si è messa in luce per classe e talento davanti al microfono.

Billie Eilish (Ansa – galleriaborghese.it)

La straordinaria Billie ne ha fatta di strada da quando aveva pubblicato quel suo primo singolo “Ocean Eyes” che è entrato rapidamente nel cuore degli appassionati. Il 2024 è stato un altro grande anno per la Eilish, in quanto ha avuto la possibilità di incidere un nuovo album, con “Hit me Hard and Soft” che è il terzo della propria carriera in studio.

Questo le ha permesso così di incrementare ancora di più il proprio blasone e il proprio nome in tutto il mondo, garantendo così la possibilità di dare accrescere anche il proprio conto in banca. Lo si vede con il caso della sua ultima fiamma, un’automobile che solo in pochi possono permettersi e che ha tutte le carte in regola per essere una delle vetture più ambite al mondo.

McLaren 720S: la bomba di Billie Eilish

Indubbiamente il nome della McLaren è diventato celebre nel corso della storia grazie al proprio ruolo all’interno delle corse di F1. Il marchio derivato da quel genio in pista che era Bruce McLaren ha ampliato sensibilmente il propri orizzonti anche nella realtà delle auto di serie, con una bellissima 720S che è tra le mani di Billie Eilish.

McLaren 720S (McLaren Press Media – galleriaborghese.it)

Siamo di fronte a un modello che presenta una lunghezza di 454 cm, una larghezza di 216 cm e un’altezza di 120 cm, con il peso complessivo che è di 1419 kg. Il vero punto di forza di questo bolide è un V8 da 3994 di cilindrata che dà modo di erogare così un massimo di ben 710 cavalli, il che permette alla vettura di toccare un picco di ben 341 km/h.

L’accelerazione fa sì che la McLaren 720S sia in grado di passare da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi, tempi straordinari per un mezzo di serie. Il prezzo per poter avere nel proprio garage un bolide del genere è di ben 289 mila Euro, un prezzo che però può solo che crescere grazie agli optional e non ci sono dubbi sul fatto che Billie Eilish abbia acquistato un modello ricco di accessori.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Published by
Francesco Domenighini