Bonus farmaci senza precedenti su 40.000 prodotti, come averlo subito

Ecco come ottenere importanti sconti su un catalogo di 40.000 prodotti farmaceutici. Facilissimo aderire all’iniziativa di risparmio.

Un passo significativo verso una sanità più equa e accessibile. L’obiettivo principale è ridurre le disuguaglianze nell’accesso ai medicinali, assicurando che nessuno debba rinunciare alle cure necessarie per motivi economici. Ecco come poter avere questo importante bonus che comprende circa 40.000 prodotti farmaceutici. 

Bonus 40.000 farmaci
Come risparmiare sull’acquisto dei farmaci – (galleriaborghese.it)

Com’è noto, il welfare italiano, da tempo, mette a disposizione delle persone affette da gravi malattie o in difficili condizioni economiche, una serie di benefici, incentivi, bonus e contributi. Questo per provare a mitigare le sofferenze di chi già soffre in termini di salute e che, come beffa, avrebbe anche un importante esborso economico.

Tuttavia, ancora molte persone, spesso, sono costrette a rinunciare alle cure o alle medicine per motivi di natura finanziaria. Di questa iniziativa di cui vi parliamo oggi, invece, potrebbero beneficiare milioni di italiani, migliorando la qualità della vita e contribuendo a una maggiore aderenza ai trattamenti prescritti. La speranza è che, attraverso un accesso più agevolato ai farmaci, si possa prevenire l’aggravarsi di condizioni di salute e ridurre le ospedalizzazioni, con un impatto positivo anche sul sistema sanitario nazionale.

Bonus su 40.000 prodotti farmaceutici

Questa volta, però, il merito non è dello Stato, ma di Poste Italiane. Grazie all’iniziativa ScontiPoste, i clienti che utilizzano le carte Postepay o BancoPosta possono beneficiare di un cashback del 5% su ogni acquisto effettuato su pharmanow.com, la farmacia digitale di riferimento.

Bonus 40.000 farmaci
Bonus su 40.000 prodotti farmaceutici grazie a Poste Italiane foto: Ansa – (galleriaborghese.it)

Pharmanow è la farmacia online pensata per semplificare la ricerca di prodotti per il benessere, che vanta un catalogo di oltre 40.000 prodotti e una selezione di brand esclusivi. Il meccanismo elaborato di concerto tra Poste e Pharmanow è semplice. Effettuando un acquisto su Pharmanow, la spedizione è gratuita per ordini superiori a 50€. Inoltre, il processo di reso è facile e senza preoccupazioni, garantendo un’esperienza di acquisto serena e soddisfacente.

Il valore degli sconti sarà accreditato da PostePay S.p.A. generalmente entro 5 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni. Gli utenti possono scegliere lo strumento preferito per l’accredito (carta prepagata Postepay o conto BancoPosta) nella sezione ScontiPoste delle app Postepay e BancoPosta, oppure sul sito www.poste.it. In assenza di una selezione specifica, l’accredito verrà effettuato sulla carta o sul conto corrente associato alla transazione.

Nel caso di estinzione della carta o del conto corrente collegato, PostePay S.p.A. accrediterà al cliente l’importo degli sconti accumulati fino a quel momento, assicurando così che nessun beneficio venga perso.

Gestione cookie