Camilla, solo ora emerge l’avvertimento agghiacciante della Regina prima del matrimonio con Carlo

Camilla, solo oggi emerge l’avvertimento agghiacciante della regina Elisabetta: ecco cosa le avrebbe detto prima delle nozze con Carlo. 

Re Carlo e la sovrana consorte Camilla hanno di recente presenziato al Trooping the Colour, evento istituzionale molto popolare in Inghilterra. La storica parata militare è finalizzata a celebrare il compleanno del re, che si mostra ai suoi sudditi. Carlo ha preso parte anche parte alla sfilata delle bandiere ma per la prima volta non è salito a cavallo per ovvie ragioni.

Carlo e Camilla avvertimento regina
Carlo e Camilla spunta solo adesso un retroscena sul matrimonio-foto ansa-galleriaborghese.it

Nonostante l’evento dedicato al re, la scena è stata rubata da Kate Middleton: la principessa di Galles è riapparsa in pubblico dopo mesi di assenza. La moglie di William ha riferito sui social di non aver superato del tutto la malattia, sta affrontando le cure, ma è determinata a tornare alla normalità. Dopo l’annuncio del tumore di Carlo e in seguito di Kate la monarchia inglese ha affrontato un periodo non facile. Le istituzioni reali non hanno vacillato grazie anche a Camilla che ha adempiuto a diversi impegni da sola, senza avere al suo fianco il marito, né tantomeno William.

Camilla e Carlo sono sposati da 19 anni, il loro amore è nato quando erano molto giovani, poi hanno intrapreso strade sentimentali diverse fino a quando si sono ritrovati. Nel 2005 sono state celebrate le nozze a cui la regina Elisabetta, per ovvi motivi legati al suo ruolo di sovrana, non ha partecipato. I due si sono uniti in matrimonio a Windsor Guildhall con una cerimonia civile prima di dirigersi alla Cappella di San Giorgio per una benedizione religiosa. In seguito hanno festeggiato al Castello di Windsor.

La Regina Elisabetta, l’avvertimento singolare a Camilla

Nessuno si aspettava che un giorno Camilla potesse avere un ruolo determinante per la stabilità della corona inglese. Neanche la regina Elisabetta poteva immaginare quali eventi si sarebbero verificati dopo la sua morte. Anche per questo il giorno delle nozze di Carlo e Camilla, la sovrana avrebbe dato alla nuora un avvertimento inaspettato. Elisabetta e il principe Filippo hanno benedetto l’unione del primogenito, e hanno partecipato alla funzione religiosa, ma la regina ha fatto un appunto alla futura nuora.

Camilla, l'avvertimento della regina
L’avvertimento di Elisabetta II a Camilla: nessuno se lo sarebbe aspettato-foto ansa- galleriaborghese.it

Camilla ha indossato diversi outfit, ma quello messo nella chiesa è apparso meno opportuno. La Bowls ha infatti indossato un capello con le piume che le ha dato diversi problemi. A causa del forte vento è stata costretta a sistemare il copricapo diverse volte e questo ha dato un’immagine di lei inappropriata. Sembra che la suocera l’avesse suggerito di non indossare le piume:

L’avevo avvertita, cosa sarebbe successo indossando delle piume”, queste le parole della sovrana riportate dal Daily Mail. A parte questo dettaglio l’ex maggiordomo reale Grant Harrold ha confermato che sia Elisabetta che Filippo si sono impegnati molto perché Carlo e Camilla avessero il loro matrimonio perfetto.

Gestione cookie