Carlo Conti, lo zampino di Antonella Clerici nel suo matrimonio: nessuno lo sapeva

Una vita cambiata per sempre con la stessa Clerici, protagonista a sorpresa: nessuno sapeva nulla, ecco quello che è successo al matrimonio di Carlo Conti.

Da anni è ormai diventato protagonista indiscusso sui canali Rai con gli appuntamenti imperdibili: la sua simpatia toscana l’ha fatto diventare sempre più grande. Ora Carlo Conti ha cambiato completamente vita per dedicarsi soprattutto alla sua famiglia: decisiva anche Antonella Clerici, che ha ricoperto un ruolo fondamentale nel suo matrimonio.

Carlo Conti zampino matrimonio Clerici
Carlo Conti zampino matrimonio Clerici, la verità a galla – Ansa – galleriaborghese.it

Tanti programmi di successo per Carlo Conti che ha sposato ormai da anni il progetto Rai. Una vita completamente felice trovando stabilità totale anche nella sua vita privata: undici anni fa ha sposato la moglie Francesca Vaccaro condividendo l’amore per il figlio Matteo. Quella giornata è stata speciale per tutti con un ricordo emozionante: da lì sono nate nuove storie per la coppia che non ha vissuto nessun momento di crisi proseguendo senza problemi.

Carlo Conti, ha deciso la Clerici: il giorno del ‘sì’ indimenticabile

Così la Clerici ha assunto un ruolo fondamentale per la creazione della sua famiglia: nessuno sapeva questo retroscena venuto a galla sul settimanale Nuovo. Un momento decisivo che gli ha fatto cambiare completamente concezione del suo futuro.

Carlo Conti zampino matrimonio Clerici
Carlo Conti zampino matrimonio Clerici, la verità a galla – Ansa – galleriaborghese.it

Ormai la sua vita è cambiata per sempre dopo aver conosciuto la moglie Francesca Vaccaro in compagnia con il figlio Matteo. Ora la coppia è pronta a festeggiare l’undicesimo anniversario di matrimonio, un vero e proprio traguardo per il celebre presentatore televisivo divenuto sempre più apprezzato sui canali Rai.

In passato è stato sempre libero prima di incontrare Francesca: era single per scelta preferendo così momenti di assoluta libertà. Un ruolo fondamentale l’ha avuto anche la collega e amica, Antonella Clerici, che gli ha intimato di scegliere subito visto che era la volta buona dopo la sua storia d’amore terminata con Roberta Morise.

La Vaccaro gli ha cambiato la vita. Il loro rapporto prosegue a gonfie vele con le vacanze sul mare di Castiglioncello, in provincia di Livorno. Insieme al figlio Matteo, Carlo si diverte a pescare i tonni. A settembre tornerà subito protagonista sul piccolo schermo in Rai nonostante il forte interessamento di Mediaset come svelato dal settimanale Nuovo, sempre molto addentro a queste dinamiche televisive.

Nelle ultime settimane si è voluto mettere in gioco con la conduzione di I migliori anni, che mancava ormai da tempo con ottimi risultati. Insieme al figlio Matteo continua a divertirsi alla grande. Il 27 luglio Carlo Conti festeggerà il compleanno della moglie Francesca, che compirà 51 anni: è prevista una grande sorpresa. Ha soltanto un rammarico: quella di non averla sposata prima.

Gestione cookie