Carlo non romperà mai i legami con Harry qualsiasi cosa accada, c’è un motivo ben preciso

Carlo III ha un rapporto frammentato con il Principe Harry. Nonostante i livori degli ultimi anni, non troncherà mai definitivamente con lui. Il motivo è davvero toccante.

Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno deciso di lasciare i loro doveri reali e si sono trasferiti negli Stati Uniti nel 2020.

Re Carlo III ed il legame inscindibile con Harry
Re Carlo III non chiuderà mai la porta a Harry (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Il loro distacco dalla Royal Family britannica non è stato privo di colpi di scena. La coppia, infatti, ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo che hanno messo in imbarazzo l’intera istituzione monarchica. Dalla loro furia non sono stati risparmiati nemmeno il re in persona, Carlo III, né i Principi di Galles, William e Kate. Ciò ha compromesso inevitabilmente i rapporti con loro. Il Principe Harry è al pari di un reietto; il fratello maggiore ha reciso ogni legame. Non si può dire la stessa cosa del padre. Re Carlo, infatti, non si allontanerà mai del tutto dal suo secondogenito.

Re Carlo III: il legame con Harry è troppo forte per essere spezzato, non lo allontanerà mai

Poiché Harry e Meghan si sono trasferiti negli Stati Uniti nel 2020, i loro due figlioletti, Archie (2019) e Lilibet Diana (2021) hanno trascorso la loro vita oltreoceano. Questo significa che non hanno avuto praticamente rapporti con i parenti Windsor, in particolare con il nonno, re Carlo. Nel Regno Unito si spera che il Duca di Sussex non ricalchi la stessa via di sua moglie che, in seguito ad aspre controversie familiari, ha troncato i rapporti con suo padre e i suoi fratellastri.

Re Carlo III rapporti con Il Principe Harry nipoti Archie e Lilibet
Il motivo che rende indissolubile il legame tra Carlo e Harry è dolcissimo (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

I bambini dovrebbero essere lasciati fuori dai litigi degli adulti. Sono innocenti e meritano di conoscere e amare i loro nonni, gli zii e i cuginetti. Il Re desidera davvero avere la possibilità di conoscere Archie e Lilibet e di creare dei ricordi. I piccoli Sussex potrebbero proprio essere il collegamento per un riavvicinamento tra Carlo III ed Harry, convincendoli a dimenticare le dispute del passato.

La famiglia è sempre stata importante per il sovrano. La sua infanzia è stata segnata da genitori assenti. Non vedere Archie e Lilibet è un dolore troppo grande. Per questo non romperà mai i legami con il suo ribelle secondogenito. Non vuole una relazione tramite videochiamate, ci tiene a essere coinvolto nelle loro vite. É anche naturale pensare che, una volta cresciuti, Archie e Lilibet, saranno curiosi riguardo la loro ascendenza e vorranno sapere di più riguardo il fatto di appartenere a una delle famiglie più famose al mondo.

Gestione cookie