“Carolyn Smith ricoverata in ospedale”, la giurata di Ballando pubblica un video e smentisce la fake: “Sono a casa”

In queste ore circola di nuovo la notizia di un ricovero in ospedale per Carolyn Smith. La giurata di Ballando dice la sua sulla fake news.

Carolyn Smith è senza dubbio uno dei volti più amati nel panorama dello spettacolo. Fin dagli esordi, ha saputo conquistare il cuore del pubblico grazie alla sua partecipazione come giudice al celebre talent show “Ballando con le Stelle”, condotto da Milly Carlucci. La sua professionalità, combinata con il suo carisma, l’ha resa una figura di riferimento nel mondo della danza e dello spettacolo.

Carolyn Smith ricoverata ospedale fake news
Carolyn Smith dice la sua sull’ultimo presunto ricovero – Credits: Instagram @carolynsmith5 – GalleriaBorghese.it

Nel 2015 Carolyn ha ricevuto una diagnosi di tumore al seno, una battaglia che sta combattendo con tenacia e resilienza da allora. Questo percorso difficile l’ha trasformata in un vero e proprio simbolo di forza e determinazione, ispirando migliaia di persone con il suo esempio di positività e coraggio. Di recente Carolyn ha fatto un annuncio che ha destato preoccupazione tra i suoi numerosi follower. La coreografa ha sentito la necessità di intervenire nuovamente contro le fake news. 

Carolyn Smith in ospedale? Le parole della coreografa levano spazio ad ogni dubbio

Carolyn Smith ha recentemente risposto alle preoccupazioni sulla sua salute attraverso un post su Instagram. Da anni in lotta contro un tumore al seno, Carolyn ha voluto chiarire la sua situazione attuale, sfatando le voci di un suo presunto ricovero in ospedale. La coreografa sta affrontando una dura battaglia contro il tumore al seno dal 2015. L’insegnante di ballo e giudice di “Ballando con le Stelle” si sottopone regolarmente a trattamenti di chemioterapia.

Carolyn Smith ricoverata ospedale fake news
Carolyn Smith smentisce la fake news – Credits: Instagram @carolynsmith5 – GalleriaBorghese.it

Recentemente aveva condiviso una foto in ospedale, descrivendo la giornata come un “Spa Day”, un termine che usa per affrontare le sue sessioni di terapia con positività. Questo atteggiamento ottimista è diventato un segno distintivo di Carolyn, che ha sempre cercato di mantenere un sorriso nonostante le difficoltà. In risposta alle voci preoccupanti circolate online, Carolyn Smith ha pubblicato un video dal giardino di casa sua, spiegando chiaramente la sua situazione.

“Io sono a casa,” ha detto, “Ieri ho fatto lo spa day, che è il mio percorso oncologico, sto bene… ok? Vado avanti, sono sempre sorridente. Non è uno spasso, mi piacerebbe avere un po’ una pausa, ma non ce l’ho. Però diciamo che sto bene”.  Carolyn ha deciso di fare questo video per contrastare l’allarmismo generato da alcune notizie false. 

“Perché sto facendo questo video? Perché ho visto un altro articolo su Instagram o online che faceva allarmismo, che io sono ricoverata in ospedale” – ha poi concluso – “Io dico sempre la verità. Io ogni tre settimane devo fare le cure. Basta. Finché sono in vita, lo faccio ogni tre settimane. Fino a quando non arriva un altro miracolo”.  Insomma Carolyn continua a lottare, ma si schiera fermamente contro il troppo allarmismo dei social.

Gestione cookie