Carolyn Smith, un altro fulmine a ciel sereno: periodo terribile per lei

Carolyn Smith, confessione tremenda per la coach di Ballando con le stelle: ecco cosa ha dovuto sopportare, i dettagli della vicenda

Una donna che ha dimostrato forza, grinta, oltre che talento e professionalità: stiamo parlando di lei, la splendida Carolyn Smith. Il suo volto è associato, ovviamente, al noto programma televisivo Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci dove, dal 2000 a oggi, riveste il ruolo di coach. Purtroppo la donna ha dovuto affrontare un periodo duro: andiamo a vedere cosa le è successo.

Carolyn Smith, un periodo terribile per lei
Carolyn Smith, un periodo terribile per lei – Fonte: screen mediasetinfinity.it – galleriaborghese.it

Negli anni ha saputo conquistare la fiducia del pubblico con la sua professionalità, il suo talento, la sua calma e l’amore per il suo lavoro, ottenendo grandi successi. Ma nel corso della sua vita Carolyn Smith ha dovuto anche affrontare esperienze drammatiche. Una di queste è il cancro che le è stato diagnosticato qualche anno fa, ma Carolyn ha dimostrato di avere la forza necessaria per affrontare questa battaglia, arrivando a rappresentare un esempio positivo per tutti color che soffrono dello stesso male.

A farle intuire che c’era qualcosa che non andava sono stati i suoi amati cani: “Me ne sono accorta per caso grazie ai miei cagnolini e anche mentre facevo la chemio il mio cucciolo Scotty si avvicinava e mi annusava, da lì ho capito che c’erano anche delle complicazioni durante la degenza”. Ed è proprio in relazione ai suo amatissimi amici a quattro zampe, che Carolyn sta vivendo un periodo molto difficile.

Carolyn Smith, il dolore continua: un messaggio commovente e straziante

Nonostante Carolyn sia una persona sempre positiva e forte, un altro dolore si è aggiunto alla lotta contro la malattia che sta affrontando da anni. La giudice di Ballando con le Stelle non riesce a dimenticare il suo piccolo cagnolino Scotty, che le è stata vicino per tredici lunghi anni. La recente scomparsa del suo amico a quattro zampe è ancora un dolore molto forte, come dimostra il post che la Smith ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Carolyn Smith, messaggio commovente per Scotty
Carolyn Smith, un periodo terribile per lei – credit Instagram @carolysmith5 – galleriaborghese.it

Il messaggio della danzatrice e coreografa è molto triste e commovente: “Oggi avresti festeggiato il tuo 13 esimo compleanno, ma sono sicura che lo festeggerai con Alex, Cleo, Miky in un posto molto tranquillo. 2 settimane senza di te sembrano un’eternità. 2 settimane che c’è tanto silenzio in casa. 2 settimane il mio cuore fa ancora male. 13 anni insieme  e pieni d’amore. Buon compleanno Sir Scotty“.

Da queste parole traspare tutto l’amore che Carolyn Smith nutriva e nutre ancora per il piccolo Scotty e per gli altri amici a quattro zampe che l’hanno accompagnata lungo il suo percorso di vita e che adesso non ci sono più.

Gestione cookie