Castello delle cerimonie, donna Imma col nipotino in braccio e un ‘dettaglio’ che non può passare inosservato

Grande gioia al Castello delle Cerimonie. Donna Imma è diventata nonna, ma la foto con il nipotino in braccio nasconde un dettaglio: eccolo.

Un dettaglio che non poteva di certo passare inosservato. Nella foto di donna Imma Polese con il nipotino in braccio traspare tutto l’amore che prova, ma non solo per il nuovo arrivato al Castello delle Cerimonie: ecco perché.

donna Imma Polese nipotino dettaglio quadro
Castello delle cerimonie, donna Imma col nipotino in braccio: il dettaglio che non è sfuggito ai fan (Instagram @donnaimmapolese) – galleriaborghese.it

Grande gioia al Castello delle Cerimonie per la nascita del primo nipote di donna Imma e don Matteo. Il figlio della coppia, Pasqualino, ha avuto il suo primo bambino che ha deciso di chiamate proprio come il papà: Matteo. La madre, piena di entusiasmo, ha condiviso gli scatti del benvenuto al bimbo alla Sonrisa e un dettaglio non è passato inosservato. Ecco cosa ha mostrato la nonna con il nipotino in braccio.

Donna Imma Polese con in braccio il nipotino, la foto non passa inosservata: il dettaglio che salta subito all’occhio

Un momento di felicità senza paragoni al Castello delle Cerimonie. Ci voleva un evento così gioioso come la nascita di un bambino per una location dove la parola “festa” è all’ordine del giorno. Il figlio di donna Imma e don Matteo ha avuto il primo bambino rendendo così nonni per la prima volta i suoi genitori. La nascita del piccolo è stata festeggiata a dovere al Castello, dove è stato allestito un party con tanto di palloncini e festoni a tema azzurro, proprio per il nuovo arrivato, il piccolo Matteo.

donna Imma Polese nipotino dettaglio quadro
Un ‘dettaglio’ che non può passare inosservato (Instagram @donnaimmapolese) – galleriaborghese.it

Donna Imma ha condiviso gli scatti su Instagram di quei momenti magici e un dettaglio non poteva proprio passare in secondo piano. Nelle foto pubblicate su Instagram dalla nonna piena di gioia emerge tutto l’entusiasmo per la nascita di Matteo, ma non solo. Uno degli scatti ha catturato di più l’attenzione: quello in cui la donna mostra il nipote girato verso un quadro di dimensioni enormi: sopra c’è l’immagine del padre scomparso, don Antonio Polese.

Una foto che trapela amore, ma anche riconoscenza nei confronti di quel padre che ha dato vita a tutto: alla Sonrisa, al suo successo e anche al programma Il Boss delle Cerimonie, diventato poi Il Castello delle Cerimonie dopo la sua morte. È l’incontro simbolico di Matteo con il bisnonno non più in vita, colui che ha dato origine a tutto, alle loro fortune, alle loro vite e alle loro ricchezze.

Gestione cookie