C’è un segreto che riguarda la principessa Charlotte: Elisabetta II aveva capito tutto

Un segreto si nasconde dietro la figura della principessa Charlotte: la Regina Elisabetta II aveva intuito già tutto, ecco di cosa si tratta 

A guardarla così innocente e piccola non si direbbe, ma la principessa Charlotte nasconde un segreto che nessuno aveva intuito se non lei, la regina Elisabetta II. Vediamo qual è la caratteristica molto speciale della bambina, figlia del principe William e di Kate Middleton, e come la bisnonna si era già resa conto di tutto.

regina Elisabetta II segreto charlotte
C’è un segreto che riguarda la principessa Charlotte – Foto Ansa – galleriaborghese.it

Difficile nascondere qualcosa alla regina Elisabetta II, che a quanto pare riusciva sempre a vederci lungo e a indovinare tutto della sua famiglia. Un segreto che emerge solo ora, ma che a lei era già noto da tempo e che riguarda proprio la principessa Charlotte. La seconda figlia del principe William e della principessa Kate nasconde una peculiarità che la rende unica.

La principessa Charlotte nasconde un segreto: la regina Elisabetta lo ha scoperto nel 2018

In molti hanno sempre notato la forte somiglianza tra la principessa Charlotte e la regina Elisabetta, ma in pochi avevano intuito che questa andasse ben oltre i tratti somatici e la genetica. A quanto pare la piccola ha ereditato dalla bisnonna anche il carattere e la forza d’animo.

Infatti è proprio Charlotte a comandare su tutti in famiglia e a rispettare senza battere ciglio il protocollo reale. Spesso l’abbiamo vista a eventi reali tenere sotto controllo il più piccolo dei fratelli, Louise, ma a quanto pare riesce ad essere incisiva anche sul primogenito, il principe George, erede al trono di Inghilterra.

regina elisabetta principessa charlotte molto protettiva autoritaria
Elisabetta II aveva capito tutto su Charlotte – Foto Ansa – galleriaborghese.it

La regina lo aveva capito già nel 2018, quando si rese conto che la bambina aveva un atteggiamento protettivo, nonostante fosse più piccola, nei confronti del fratello George. Insomma loro due hanno un forte legame, ma è Charlotte ad avere in mano la situazione. E questo la regina Elisabetta lo ebbe ben chiaro fin da subito. Spesso infatti la piccola era portata a comandare e a mettere in riga il fratello per aiutarlo a seguire le regole e ad avere un comportamento adeguato.

La regina Elisabetta aveva notato i comportamenti della piccola Charlotte e come fosse una bimba determinata, forte e sicura di sé, con una tempra tipica della Famiglia Reale. Un temperamento preso senza dubbio dalla regina scomparsa nel 2022. É sempre stata sempre la regina a mettere in riga tutti nella famiglia reale britannica, e ora ci pensa la principessina a far rispettare le regole a tutti, compresi i suoi fratelli.

Gestione cookie